Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 14 al 16 maggio 2018

Pubblicato da Chiara Podano Domenica 13 maggio 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 14 al 16 maggio 2018

Preparatevi perché le anticipazioni settimanali di Un Posto al sole dal 14 al 16 maggio 2018 svelano che le prossime puntate saranno ricche di avvenimenti e colpi di scena. Gli episodi di questi giorni si concentreranno sulle menzogne di Filippo, il manager rischia di essere scoperto e sugli accordi tra Elena e l’avvocato Enriquez che rischiano di mandare in fumo i progetti di Niko, Beatrice e Susanna. Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.

Pronti per dare una sbirciata alle anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 14 al 16 maggio 2018? Giorno, per giorno, sveliamo cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini.

Un Posto al sole, anticipazioni 14 maggio 2018

Viola sta per essere piacevolmente sorpresa, come si legge nelle anticipazioni di oggi. La ragazza reduce dalla nascita del piccolo Antonio e in crisi per il trasferimento a Torino ha deciso di restare per un po’ a Napoli e in questa puntata viene messa davanti a una scelta. Michele, infatti, le propone di tornare in radio e ripristinare la trasmissione che conduceva prima di abbandonare il capoluogo campano. Intanto Elena deve scegliere se accettare la proposta di Enriquez. L’avvocato pur di mettere a tacere la segretaria si è offerto di assecondare ogni sua richiesta. La Giordano prende così una decisione che ha delle ripercussioni anche su Niko e Susanna.

Un Posto al sole, anticipazioni 15 maggio 2018

Elena si è presa del tempo con Enriquez, ma ha una proposta da fargli: ritornare al suo lavoro da segretaria purché l’avvocato le prometta di non molestarla e di non farle più alcuna avances o pressione. Elena deve però firmare un accordo scritto e dunque riflette prima di prendere una decisione definitiva, mentre Niko si informa di ciò che sta accadendo. Le anticipazioni di oggi rivelano anche che Sandro e Serena cercano di chiarirsi e riappacificarsi, i due fanno pace e insieme vanno a trovare Filippo nel nuovo uffici per fargli una sorpresa. La Cirillo scoprirà la verità sul marito e le menzogne che le ha raccontato? Il rischio è elevato.

Un Posto al sole, anticipazioni 16 maggio 2018

Renato è il solito, non vuole accompagnare Nadia in Ucraina. la compagna infatti sta per partire per riabbracciare la famiglia, ma il dottor Poggi si rifiuta di andare con lei. Ornella e Raffaele tentano così di convincere Renato a lasciare il suo adorato divano per accontentare la dolce Nadia. Come rivelano le anticipazioni di oggi, Elena ha deciso di ritornare a lavorare con Enriquez, Niko e Susanna si mostrano molto contrariati per la scelta fatta dalla Giordano. Intanto Anita continua a rovinarsi la vita con l’eroina, la ragazza rimasta senza un lavoro si abbandona totalmente. Guido e Vittorio affrontano la vita da single, ma con uno spirito totalmente diverso.

Se avete perso qualche puntata della soap opera partenopea, sul sito di RaiPlay troverete tutti gli episodi e in aggiunta anche le anteprime delle prossime puntate. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 20.45, su Rai 3.