Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 13 al 15 giugno 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 13 giugno 2018

Un Posto al sole, le anticipazioni della settimana: cosa succede dal 13 al 15 giugno 2018

Sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 13 al 15 giugno 2018 per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini nei prossimi giorni. Al centro delle puntate, in questo periodo, le vicende riguardanti Luca Grimaldi. L’ex poliziotto vorrebbe fuggire da Napoli e scappare così dal processo a suo carico. Nuove puntate di Un posto al sole vi aspettano. L’appuntamento, come sempre, è su Rai 3 alle 20.45 su Rai 3.

Quali colpi di scena vivranno gli abitanti di Palazzo Palladini? Le anticipazioni di Un Posto al sole della settimana dal 13 al 15 giugno 2018 rivelano che Marina Giordano dovrà vedersela con una nuova presenza ai cantieri Palladini-Flegrei e non sarà facile.

Un Posto al sole, anticipazioni del 13 giugno 2018

Valerio e Alberto hanno trascorso la serata insieme, complice l’alcol i due hanno meditato una vendetta nei confronti di Veronica Viscardi. Il risveglio del fratello dell’imprenditrice però è piuttosto difficoltoso. Valerio infatti cambia idea e decide di lasciar perdere Veronica. Intanto Luca comunica ad Anita di voler lasciare definitivamente Napoli. La ragazza non la prende affatto bene, non può rinunciare a lui. La Falco sta piano piano uscendo dal tunnel della dipendenza da eroina e non può certo fare a meno dell’ex poliziotto che l’ha tanto aiutata. Franco e Angela convivono con la difficoltà di escludere Renato dai preparativi per le nozze ormai imminenti.

Un Posto al sole, anticipazioni del 14 giugno 2018

Anita e Vittorio vivono un momento felice, il riavvicinamento fa illudere il Del Bue che tra loro sia tornato il sereno e che il rapporto si stia evolvendo in qualcosa di più. L’idea di Luca di abbandonare Napoli, però, potrebbe far sfumare i sogni del figlio di Guido. Intanto Andrea è alle prese con l’esame della figli Alice. Il Pergolesi è molto preoccupato sull’esito delle prove che dovrà affrontare la figlia. La ragazza sta vivendo un momento non facile e si è invaghita di un bulletto, Marco. L’adolescente, in base alle anticipazioni di oggi, troverà il modo di illudere la povera Alice. Giulia, intanto dà una mano a Franco e Angela con i preparativi del matrimonio. L’assistente sociale ha un’idea brillante che la coppia accoglie con gioia.

Un Posto al sole, anticipazioni del 15 giugno 2018

Anita non sa cosa fare con Vittorio. La ragazza è molto combattuta. La Falco ha infatti deciso di seguire Luca e abbandonare Napoli con l’ex poliziotto pronto a fuggire. Grimaldi, infatti, non vuole affrontare il processo a suo carico. Alice, come si evince dalle anticipazioni di oggi, è alle prese con l’esame di terza media. La ragazza si è presa una bella cotta per Marco che ha però rischiato di metterla in seria difficoltà con le insegnanti e la preside. Alice si lascia purtroppo abbindolare dal ragazzo che non sembra avere buone intenzioni con la figlia di Elena e Andrea.

In streaming oppure on demand, tutte le puntate di Un Posto al sole sono disponibili sul sito di RaiPlay, sulla stessa pagina sono presenti tantissimi video e contenuti riguardanti la soap opera partenopea anche filmati risalenti al 1996, anno di inizio di Upas. Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa, su Rai 3.