Un posto al sole, colpo di scena: Chiara Conti anticipa la gravidanza di…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/05/2022
Un posto al sole, colpo di scena: Chiara Conti anticipa la gravidanza di…

Arriva la notizia choc per gli affezionati fan della coppia: è incinta

Un posto al sole ormai da 20 anni catalizza l’attenzione dei suoi affezionati fan. Il triangolo che poi vede Roberto Ferri, Lara e Marina attrae molte critiche e proprio i tre protagonisti a breve si ritroveranno davanti ad un momento molto difficile. Infatti, Chiara Conti, l’attrice che interpreta Lara Martinelli, è stata intercettata dai microfoni di Roberta Valentini per il magazine Nuovo Tv e alla giornalista ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Il suo personaggio, infatti, è incinta e questo colpo di scena ha dell’incredibile per un motivo ben preciso. Le sue parole in merito: “Un colpo di scena ed un miracolo, dal momento che lei, per una malformazione congenita, era certa di non poter avere figli.” La donna ha anche aggiunto che questo particolare momento la renderà molto diversa. Infatti, farà uscire il suo lato umano e fragile e la sofferenza per il comportamento del Ferri farà capolino a più riprese.

Un posto al sole, notizie funeste per Marina, lo svela l’attrice che interpreta Lara: “Ci saranno scossoni”

Il famoso triangolo della fiction italiana sarà messo a dura prova. Infatti proprio la Giordano scoprirà la funesta notizia e questo metterà a serio rischio il suo rapporto con il Ferri. Sono in arrivo, quindi, momenti di alta tensione. A raccontarlo è la stessa attrice che interpreta la Martinelli. Intercettata dai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha ammesso: “Io sono decisa a diventare mamma ad ogni costo, mentre Ferri continua a volere la Giordano come compagna di vita. Vedrete: ci saranno grandi scossoni.” Un momento piuttosto delicato, quindi, per i tre protagonisti della soap opera partenopea. L’attrice ha anche aggiunto che il personaggio di Marina, scoperta la verità, farà un rocambolesco ritorno da Londra, ma per motivi non ben specificati tornerà sui suoi passi.

Chiara Conti parla del brutto incidente occorsole: “Ha tentato di violentarmi”

Infine, l’attrice che interpreta Lara Martinelli si è raccontata ai microfoni del magazine Nuovo Tv. Ha colto l’occasione per ribadire come il suo ruolo nella soap l’abbia aiutata a superare un momento molto difficile della sua vita. Infatti, la donna è stata aggredita in un hotel da uno sconosciuto. Questo le ha causato un trauma molto forte che l’ha portata lontana dai set. Le sue parole in merito: “Ho vissuto un momento particolare, cinque anni fa, dopo essere stata aggredita nella stanza di un albergo da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi.” Un gesto spregevole che l’ha portata a dove affrontare un percorso di psicoterapia che l’ha aiutata a tornare alla sua vita di sempre. Nel frattempo sulla soap che vede la donna protagonista si fanno ipotesi riguardanti un nuovo orario.