Un posto al sole, anticipazioni: Silvia correrà un grave pericolo

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
11/01/2023
Un posto al sole, anticipazioni: Silvia correrà un grave pericolo

Un posto al sole, spoiler: la Graziani verrà coinvolta in una rapina

Silvia Graziani vivrà momenti di paura e terrore, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, la donna si ritroverà coinvolta in una rapina e correrà un grave pericolo. In suo soccorso, però, accorrerà Damiano Renda e questo gesto eroico potrebbe imprimere una svolta per quanto concerne i rapporti tra il poliziotto e Viola. I due, da quando Damiano è stato designato da Eugenio Nicotera a fare da scorta alla Bruni, si sono avvicinati molto e la professoressa si è lasciata molto coinvolgere nelle dinamiche familiari dell’uomo, della sua ex Rosa e del loro figlioletto Manuel. La vicinanza continua ha spinto Viola e Damiano ad andare ben oltre un rapporto professionale e la donna ha capito di provare un’attrazione per Renda.

Un posto al sole, Damiano sventerà la rapina e si avvicinerà a Viola

La Bruni, preoccupata per la pericolosa vicinanza con il poliziotto, deciderà di mantenere le distanze, ma accadrà qualcosa di inaspettato tra loro. Damiano, infatti, si ritroverà a sventare una rapina di cui Silvia sarà vittima. La Graziani sarà sotto shock, ma l’intervento del padre di Manuel si rivelerà risolutivo e tutto andrà per il meglio. Tuttavia, il gesto del poliziotto non farà che avvicinarlo ancora di più a Viola e i due si renderanno conto di provare qualcosa di molto forte l’uno per l’altra.

Un posto al sole, anticipazioni: Renda prenderà una spiazzante decisione

Damiano e la Bruni, dunque, non potranno più ignorare i sentimenti che provano e l’attrazione che c’è tra loro e, dopo la rapina a Silvia sventata dall’uomo, il loro legame si farà più stretto. Tuttavia, Renda verrà assalito dai sensi di colpa nei confronti di Eugenio, che ha sempre creduto in lui ed ha fiducia nella sua lealtà e nella sua integrità, e prenderà una decisione inaspettata. Le anticipazioni di Un posto al sole, infatti, sottolineano che Damiano farà una scelta drastica che potrebbe cambiare il suo futuro.

Il poliziotto, dopo aver deciso come agire a proposito della sua infatuazione per Viola, comunicherà alla professoressa la sua scelta che spiazzerà completamente la donna. Che cosa deciderà di fare Damiano? Lascerà il proprio incarico per vivere alla luce del sole la sua relazione con Viola? Oppure continuerà a farle da guardia del corpo rinunciando ai sentimenti che prova per lei?