Un posto al sole, anticipazioni: Samuel tradirà Speranza con Micaela?

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
09/01/2023
Un posto al sole, anticipazioni: Samuel tradirà Speranza con Micaela?

Un posto al sole, spoiler: la Cirillo vuole conquistare Samuel

Ad Un posto al sole potrebbe presto consumarsi un tradimento inaspettato, come rivelano le anticipazioni relative alle prossime puntate. Al centro dei riflettori, in particolare, ci sarà l’infatuazione a sorpresa che Micaela ha preso per Samuel e la terribile gemella sarà disposta a tutto pur di far capitolare il suo vicino di casa, a dispetto della sua relazione con Speranza. La Cirillo si è trasferita di recente a Palazzo Palladini in compagnia della sorella gemella Manuela. La ragazza è andata a vivere nel seminterrato di proprietà di Alberto ed ha subito familiarizzato con il giovane chef musicista. Le due Cirillo, in particolare, hanno subito invaso l’appartamento di Samuel invitandosi spesso da sole a pranzo da lui e chiedendogli continuamente di prestargli qualcosa. La loro invadenza, però, è stata notata da Speranza che si è lamentata della situazione con la zia Mariella.

Un posto al sole, Mariella in guerra con le Cirillo

La Altieri, di fronte all’atteggiamento strafottente ed opportunista delle gemelle, si è subito schierata dalla parte di Speranza e le ha assicurato il proprio appoggio. La vigilessa, in realtà, ha intrapreso una vera e propria guerra contro le Cirillo, avendo il dente avvelenato con Serena. Tempo prima, infatti, Mariella ha portato una torta alla moglie di Filippo che, però, in quel momento non era in casa ed è stata presa in consegna da Manuela. La ragazza, però, oltre a mangiare tutto il dolce, non ha mai detto a Serena che la Altieri le aveva portato quella torta e, dunque, Serena non ha mai ringraziato Mariella per il suo gesto. Non avendo avuto alcun ringraziamento da parte della donna, la moglie di Guido ci è rimasta male e ha deciso di farle la guerra.

Un posto al sole, anticipazioni: Manuela e Serena redarguiranno Micaela

La situazione tra le Cirillo e le Altieri sarà destinata a peggiorare in quanto Micaela, invaghitasi di Samuel, partirà con un corteggiamento serrato. La ragazza non perderà occasione per ronzare intorno a lui e proverà a sedurlo in modo sfacciato. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, nonostante Serena e Manuela le intimeranno di desistere e di lasciar perdere Samuel dal momento che è fidanzato con Speranza, la gemella metterà in crisi il suo vicino di casa.

Lo chef sarà così in difficoltà rispetto alle avance di Micaela che potrebbe addirittura tradire la sua amata Speranza. Intanto, mentre la Cirillo proverà a conquistare Samuel, Serena e Mariella si incontreranno di nuovo: soffieranno ancora venti di guerra tra loro?