Un posto al sole, anticipazioni: Roberto bacia Lara, con Marina è finita?

Un posto al sole, spoiler: Marina andrà via di casa
Ad Un posto al sole, si continuerà a parlare di Marina, Roberto e Lara, come si evince dagli spoiler relativi ai prossimi episodi. Il matrimonio di Ferri con la Giordano, infatti, scricchiolerà sempre più al punto da lasciar presagire il peggio. Abbiamo già visto che l’imprenditrice, dopo aver ascoltato una conversazione tra la Martinelli e suo marito, ha deciso di lasciare Palazzo Palladini. Questa decisione, però, ha provocato l’incredulità di Roberto, che proverà a chiarire le cose con la donna per provare a recuperare il loro rapporto. Tuttavia, la situazione precipiterà e la Giordano si allontanerà dal marito. A quel punto, Lara si renderà conto di poter ripartire all’attacco con il suo ex compagno e si presenterà a sorpresa a Palazzo con il neonato.
Un posto al sole, Ferri si distrarrà grazie a Tommaso e Cristina
Mentre Marina prenderà le distanze dal marito a causa della costante presenza della Martinelli nella vita dell’uomo, la dark lady riproverà a conquistare Ferri. Lara, infatti, si insinuerà nella quotidianità di Roberto usando il piccolo Tommaso e riuscirà addirittura a baciarlo. In seguito, però, l’imprenditore apparirà molto triste e provato per la lontananza da Marina, mentre la Martinelli inizierà a sperare che la loro relazione possa ricominciare. Roberto, però, riuscirà a distrarsi grazie a Cristina e al piccolo Tommaso. La bambina, in particolare, sarà molto felice per l’arrivo del fratellino e questo rallegrerà Ferri.
Un posto al sole, anticipazioni: Roberto prenderà una decisione inaspettata
Lara, approfittando dell’assenza di Marina, sarà quasi sul punto di centrare il suo obiettivo di tornare ad avere un ruolo nella vita di Roberto. Tuttavia, qualcosa offuscherà la ritrovata gioia della dark lady. La Martinelli, infatti, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, riceverà una telefonata inaspettata che rischierà di far saltare il suo diabolico piano.
Ferri, infatti, continuerà ad ignorare che la donna gli abbia mentito a proposito di Tommaso, il quale, in realtà, non è suo figlio. Lara, in particolare, ha “comprato” il neonato dopo aver abortito e lo ha spacciato per il figlio di Roberto con l’obiettivo di avere un ruolo nella sua vita. Il segreto della Martinelli ha le ore contate oppure l’imprenditore continuerà a credere di essere il padre del bambino? Quello che è certo è che l’uomo, distrutto dalla partenza di Marina, maturerà una decisione inaspettata proprio a proposito di Lara. Di cosa si tratterà?