Un posto al sole, anticipazioni: ritorno di fiamma per Silvia e Michele?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
11/02/2023
Un posto al sole, anticipazioni: ritorno di fiamma per Silvia e Michele?

Un posto al sole, spoiler: Saviani consolerà la sua ex moglie

Il pubblico di Un posto al sole, da quando Michele e Silvia si sono separati, aspetta di assistere ad un emozionante ritorno di fiamma. Ebbene, questo sogno potrebbe avere presto la sua realizzazione, come evidenziano gli spoiler. Abbiamo già visto che, malgrado i due si siano lasciati e Silvia stia portando avanti una relazione con Giancarlo, il legame tra loro non si sia mai davvero interrotto. Tra i due ex coniugi, infatti, permane una grande complicità ed entrambi possono contare l’uno sull’altra quando ci sono dei problemi. Tuttavia, la Graziani si ritroverà un momento particolarmente buio e sarà proprio Michele a consolarla, un’occasione che finirà per unire nuovamente la coppia.

Un posto al sole, Silvia preoccupata per il destino del Vulcano

Silvia sta attraversando un periodo critico dal punto di vista lavorativo. La denuncia di Alice ai danni di Nunzio, nonostante sia poi stata ritirata, ha, di fatto, svuotato il Vulcano. Le persone, infatti, si sono scatenate via social ed hanno accusato l’imprenditrice di non aver licenziato Cammarota. Inoltre, gli haters non hanno visto di buon occhio le dimissioni di Alice dal locale, rimarcando l’atteggiamento di favoritismo di Silvia nei confronti dello chef. In poche settimane, dunque, la donna si è ritrovata sull’orlo del fallimento e la situazione continuerà a precipitare.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia si sentirà in colpa verso Giancarlo

Silvia attraverserà un vero e proprio momento di sconforto a causa della crisi del Vulcano. Tuttavia, la Graziani deciderà di reagire e di promuovere qualche iniziativa valida per rilanciare il suo amato locale. Questo ritrovato entusiasmo, però, non durerà a lungo, dal momento che la Graziani apprenderà una notizia che la farà disperare. Ad aiutare Silvia, stando  alle anticipazioni di Un posto al sole, ci penserà Michele. Il giornalista, in particolare, assicurerà il proprio aiuto alla sua ex moglie e, in questo frangente, l’uomo si renderà sempre più conto di quanto sia attratto da lei.

Dal canto suo, Silvia comincerà a sentirsi in crisi nei confronti di Giancarlo in quanto anche lei si renderà conto di provare ancora dei sentimenti molto forti per il suo ex marito. La donna, già alle prese con i problemi del Vulcano, deciderà di prendere le distanze da Michele. Questa decisione servirà a fare chiarezza nel cuore della Graziani? Ma soprattutto: il giornalista proverà a riconquistare la donna che ancora ama?