Un posto al sole, anticipazioni puntate 28-4 Marzo: la decisione di Micaela

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Un posto al sole, anticipazioni puntate 28-4 Marzo: la decisione di Micaela

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate in onda dal 28 Febbraio al 4 Marzo: Micaela prenderà una decisione

Un posto al sole è una delle soap opere più longeve e senza dubbio più amate dai telespettatori italiani. In onda ogni sera sulla terza rete pubblica a partire dalle 20:45, infatti, affascina il suo affezionato pubblico con colpi di scena continui. La prossima settimana non sarà da meno. Tra le storyline che faranno la differenza ci sarà proprio quella che riguarderà Micaela. La donna, infatti, mostrerà improvvisamente un rinnovato e sospetto interesse nei confronti del figlio Jimmy. Proprio quest’ultimo entrerà in crisi perché sarà diviso tra la spensierata leggerezza della madre e Niko. Infatti, non saprà se rimanere a Napoli con lui o accettare la proposta di Micaela. Quest’ultima, infatti, proporrà al figlio di trasferirsi a Berlino insieme. Quando la cugina Bianca verrà a saperlo farà molta fatica a mantenere il segreto del cugino e della papabile immediata partenza. Tuttavia, proprio dietro la proposta di Micaela si celerà un segreto che la ragazza non ha mai svelato a nessuno.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate in onda dal 28 Febbraio al 4 Marzo: ancora guai per Guido e Mariella

Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, inoltre, la storyline di Guido e Mariella porterà con sé gli ormai più che consueti scossoni. Infatti, il Cerruti ne combinerà un’altra delle sue ai danni di Sarti, ma incastrerà proprio Guido e Mariella. I due dovranno al più presto correre ai ripari. E non basterà. Perché a movimentare ancor di più le acque ci sarà una stranissima visita improvvisa che scombinerà nuovamente la vita dei due.

Anticipazioni Un posto al sole episodi in onda dal 28 Febbraio al 4 Marzo: arriva Virginia al San Filippo

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole a scombinare i piani della vita lavorativa di Rossella e Riccardo arriverà Virginia. La donna, infatti, sarà presente addirittura al San Filippo. Sarà proprio Rossella a sentirsi minacciata dalla figura vincente di Virginia e deciderà, quindi, di confidarsi con la madre per cercare ragguagli sul da farsi. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate, vi forniamo un breve riassunto.