Un posto al sole, anticipazioni puntate 28-1 Aprile: il riavvicinamento di…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/03/2022
Un posto al sole, anticipazioni puntate 28-1 Aprile: il riavvicinamento di…

Anticipazioni Un posto al sole puntate che andranno in onda dal 28 Marzo al 1 Aprile: Riccardo e Virginia si riavvicineranno

Un posto al sole è la soap targata Rai3 che ormai da decenni affascina gli affezionati telespettatori. E, secondo le anticipazioni ufficiali, non smetterà di farlo neanche la prossima settimana. Infatti, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Riccardo e Virginia. I due vivranno un riavvicinamento ma solo di tipo professionale. Tuttavia, ad assistere alla scena ci sarà proprio lei: Rossella. Quali siano le motivazioni che porteranno i due ex a riavvicinarsi non sono noti. Tuttavia, Riccardo mostrerà ancora una volta di contravvenire alle regole. Infatti, nonostante le indicazioni precise della Dottoressa Bruni, l’uomo prenderà la decisione di non ascoltarla e contravvenire totalmente a quanto indicato dalla donna. Ancora una volta prenderà la decisione di non seguire le indicazioni date. E Riccardo avrà modo anche di scontrarsi in ospedale direttamente con Ornella e la lite aprirà nuovi squarci.

Un posto al sole, anticipazioni episodi in onda dal 28 Marzo al 1 Aprile: Bianca succube di una challenge

Al centro dell’attenzione nelle prossime puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni ufficiali, ci sarà Bianca. La ragazza si mostrerà sempre più succube di una pericolosa web challenge a cui sta partecipando. Infatti, Bianca sarà destinata proprio a mettersi nei guai questa volta. La ragazza col passare del tempo si mostrerà sempre più nervosa ed instabile per la paura che qualcuno scopra che è stata proprio lei ad imbrattare il muro della scuola. Questo ovviamente scatenerà i sospetti di Franco, il quale, raccolti alcuni indizi, deciderà di affrontarla direttamente. Il confronto però verrà interrotto da un arrivo inatteso.

Anticipazioni Un posto al sole puntate in onda dal 28 Marzo al 1 Aprile: Marina tenterà di scoprire la verità

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, Marina cercherà di scoprire la verità dietro allo strano comportamento di Chiara. La donna, infatti, affronterà Roberto dopo aver saputo da Filippo delle pressioni esercitate su Chiara riguardo alla dismissione dell’albergo di famiglia. Sempre più decisa a proteggere Chiara, Marina cercherà di capire cosa ci sia realmente dietro alla vendita dell’hotel. Intanto la Petrone cadrà definitivamente nella trappola di Lara e si mostrerà sempre più dipendente dalla droga. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.