Un posto al sole, anticipazioni puntate 25-29 Aprile: il segreto di Riccardo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/04/2022
Un posto al sole, anticipazioni puntate 25-29 Aprile: il segreto di Riccardo

Trame episodi che andranno in onda dal 25 al 29 Aprile: i rapporti tra i due dottori appariranno molto tesi

Secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole ci saranno ancora problemi per Rossella e Riccardo. Infatti, ultimamente i rapporti tra i due sono sembrati particolarmente tesi a causa di Virginia. Tuttavia, i problemi saranno dietro l’angolo. Infatti proprio la giovane dottoressa scoprirà nei prossimi episodi che il suo amato le ha nascosto qualcosa. E lo scoprirà nel peggiore dei modi. A peggiorare ulteriormente la situazione ci sarà anche una scena particolarmente critica. Infatti, la giovane dottoressa sentirà degli strani pettegolezzi e delle allusioni di due infermiere su Riccardo e Virginia. La ragazza finirà per farsi influenzare dalle loro parole e mettere ancora più in dubbio il suo rapporto. La relazione tra i due apparirà sempre più tesa esattamente come quella tra Ornella e Raffaele. Anche questi ultimi due staranno vivendo un momento particolarmente difficile.

Anticipazioni Un posto al sole in onda dal 25 al 29 Aprile: la confessione di Chiara

Inoltre, nei prossimi episodi un’altra storyline centrale sarà quella riguardante la giovane Petrone. La ragazza, sempre più gravata dal senso di colpa per la morte del padre, prenderà una decisione alquanto difficile. Chi non sembrerà affatto condividere sarà proprio Nunzio. Marina poi colmerà il vuoto per l’assenza di Fabrizio cercando di aiutare i due ragazzi. Tuttavia, decisa ad andare fino in fondo Chiara sarà pronta a confessare tutto a Nunzio e quest’ultimo quindi dovrà decidere se starle vicino o meno. Nel frattempo, Marina sarà sempre più decisa ad aiutare i ragazzi tanto da mettere Roberto con le spalle al muro. La donna userà tutte le armi a sua disposizione per costringerlo a rinunciare all’acquisto dell’albergo del gruppo Petrone.

Spoiler sulle puntate della soap opera che andranno in onda dal 25 al 29 Aprile: rapporti difficili tra i due protagonisti

Infine, a fare le spese di un periodo alquanto difficile saranno anche Ornella e Raffaele. Mentre la donna sarà sempre più presa dalla delicata situazione in ospedale, l’uomo rischierà di allontanarsi sempre di più da lei. La donna dovrà gestire la mancanza di personale nel nosocomio e questo ovviamente le prenderà molto tempo tanto che farà sentire l’uomo sempre più avvilito dall’andamento del loro matrimonio. Tra tutti i loro problemi di comunicazione si inserirà Viola che cercherà di riavvicinarli, ma il suo gesto potrebbe rivelarsi controproducente. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.