Un posto al sole, anticipazioni puntate 21-25 Febbraio: un arrivo inaspettato

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/02/2022
Un posto al sole, anticipazioni puntate 21-25 Febbraio: un arrivo inaspettato

Anticipazioni Un posto al sole puntate che andranno in onda dal 21 al 25 Febbraio: ci sarà un inaspettato arrivo

Il pubblico di Rai3 ormai da più di vent’anni mostra la sua fedeltà alla soap opera Un posto al sole. Quest’ultima catalizza l’attenzione dei telespettatori con l’avvicendarsi di storie sempre più intricate ed affascinanti. Secondo le anticipazioni ufficiali, nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana vi sarà un arrivo inaspettato. Ad essere minata sarà la serenità di coppia tra Rossella e Riccardo. Quest’ultima si mostrerà ancora molto provata dalla vicenda del suo amico Corrado. Il senso di inquietudine, inadeguatezza e dolore che le ha provocato ciò che il suo amico le ha trasmesso sarà più forte che mai. Nel frattempo, Franco e Katia prenderanno due importanti decisioni temendo che la loro vicinanza possa minare gli equilibri personali e familiari che li coinvolgono. Inoltre, Ferri manipolerà ancora Chiara per ottenere il controllo del Gruppo Petrone, ma questa cercherà rifugio in Nunzio.

Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 21 al 25 Febbraio: il segreto di Mariella

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, gli affezionati telespettatori della soap potranno approfondire la storyline che lega Mariella a Guido. Quest’ultimo sarà convinto che la moglie in buona fede abbia offerto la cena a Cotugno, tuttavia scoprirà che Mariella avrà qualcosa di ben diverso da nascondere. Inoltre, Chiara e Nunzio vivranno un riavvicinamento tanto da far pensare che potrebbe esserci quel qualcosa in più. Chi vivrà nei timori sarà ancora una volta Rossella, la quale avrà seriamente paura che Virginia possa incrinare il suo rapporto con Riccardo.

Anticipazioni Un posto al sole prossimi episodi che andranno in onda dal 21 al 25 Febbraio: una visita doppiamente inattesa

Infine, le anticipazioni ufficiali di Un posto al sole, fanno presagire ulteriori sconvolgimenti nella trama. Infatti, mentre il legame tra Niko e Susanna crescerà sempre di più anche grazie al bel rapporto instaurato dalla ragazza con Jimmy, ci sarà una visita doppiamente inattesa a Palazzo. Quest’arrivo promette di portare scompiglio non solo nelle loro vite ma anche in quella di Serena e Filippo. Per chiunque si fosse perso le avventure dei protagonisti nelle ultime puntate forniamo un breve riassunto.