Un posto al sole, anticipazioni: pericolo per Lara, Roberto scopre tutto?

Un posto al sole, spoiler: Ida sconvolgerà la vita della Martinelli
Il cerchio intorno a Lara Martinelli, ad Un posto al sole, potrebbe presto stringersi e tutto il castello di bugie che la dark lady ha costruito potrebbe finalmente crollare. Stando agli spoiler della soap opera partenopea, infatti, la vera madre del piccolo Tommaso, Ida, sconvolgerà la vita di Lara proprio quando sembrava essere riuscita a riconquistare Roberto Ferri. Ricordiamo che la Martinelli, che era rimasta incinta dell’imprenditore ai tempi della loro relazione, ha abortito, ma non lo ha comunicato all’uomo. La donna ha finto di essere ancora incinta e ha stipulato un terribile accordo con una ragazza in dolce attesa la quale, in cambio di un’ingente somma di denaro, le ha ceduto il suo bambino alla nascita. Lara, a quel punto, si è presentata a Napoli con il neonato fingendo fosse figlio di Roberto e si è insinuata nella sua vita e in quella di Marina.
Un posto al sole, la madre di Tommaso telefonerà a Lara
La Giordano ha iniziato a provare sempre più insofferenza verso la Martinelli e verso i suoi subdoli tentativi di manipolare Ferri e questo ha innescato diverse discussioni con il marito. Marina, dopo aver ascoltato una conversazione tra lui e Lara in cui la rivale ha consigliato al suo ex compagno di lasciare sua moglie e di dedicarsi a lei e al piccolo Tommaso, ha deciso di prendere le distanze da entrambi ed è partita per Londra. La Martinelli, però, ha subito approfittato dell’assenza della Giordano e si è recata a Palazzo Palladini con il bambino, dove è riuscita a strappare un bacio a Roberto. Presto, però, una telefonata di Ida la metterà in allarme.
Un posto al sole, anticipazioni: Roberto si legherà sempre di più a Tommaso
La madre di Tommaso, dunque, telefonerà a Lara, la quale, proprio quando finalmente sembrava sul punto di riavvicinarsi a Ferri, vedrà franare le proprie certezze. Poco dopo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, la donna arriverà a Napoli ed il suo obiettivo sarà chiaro: riprendersi suo figlio. Questo imprevisto getterà la Martinelli nello sconforto e non saprà come fronteggiare la situazione.
Intanto, Roberto, complice anche la sintonia tra Cristina e Tommaso, si distrarrà dal pensiero di Marina, la quale continuerà a mantenere le distanze dal marito. Ferri, in particolare, si sentirà sempre più legato al bambino e non immaginerà minimamente che non sia suo figlio e che la sua vera madre lo reclami. Come evolverà questa storyline? Ferri riuscirà a smascherare tutte le bugie che gli ha raccontato Lara?