Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 ottobre 2018: Raffaele deluso da Viola

La famiglia Giordano nasconde a Raffaele un episodio gravissimo agli occhi del portiere di Palazzo Palladini. Intanto, secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 ottobre 2018, Valerio porterà avanti i sospetti contro Roberto e cercherà nuovi alleati. La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 9 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 ottobre 2018: Raffaele deluso da Viola

A casa Giordano, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 ottobre 2018 si consuma un piccolo dramma e Raffaele avrà una cocente delusione. Valerio intanto porta avanti le sue idee convinto che sia stato Roberto Ferri a uccidere la sorella Veronica, l’uomo insinua gli stessi sospetti anche in Marina. Su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Un posto al sole, diamo una sbirciata a ciò che accadrà in puntata questa sera a partire dalle 20.45.

Valerio influenzato da Alberto continua a sospettare di Roberto. Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 ottobre 2018, il padre di Vera condividerà questi dubbi con Marina Giordano, la proprietaria dei cantieri vorrà vederci chiaro.

Marina infatti proverà a indagare sul suo ex marito, ma anche sulla nuova fiamma di lui: Vera. Come vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al sole, la Giordano farà una scoperta che la lascerà senza parole.

Nelle puntate precedenti di Un Posto al sole abbiamo visto Susanna disperata per non aver superato l’esame di abilitazione per diventare avvocato, la Picardi avrà un grande crollo emotivo dopo una violenta discussione con il padre. Il colonnello ha imposto alla figlia di lasciare la Terrazza.

Intanto la famiglia Giordano attraversa una piccola tempesta, Antonio ha posato con la maglia della Juve ma nessuno ha il coraggio di raccontare la verità a nonno Raffaele.

Per riguardare questa e tante altre puntate di Un Posto al sole vi basterà fare un salto sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea vi aspetta anche domani su Rai 3 alle 20.45.