Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 novembre 2018: Roberto in crisi con Vera

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 novembre 2018 svelano cosa vedrete questa sera su Rai 3 a partire dalle 20.45. Tra Vera e Roberto si alza la tensione a causa di Marina, mentre Adele riceve una bella sorpresa da Niko e Susanna

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 9 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 novembre 2018: Roberto in crisi con Vera

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 novembre 2018 si intuisce che il rapporto tra Roberto e Vera inizia a vacillare a causa delle pressioni di Marina. La Giordano ormai ha in pugno la coppia e la Viscardi è ignara di tutto. Alta tensione dunque nella puntata di questa sera di Un posto al sole, appuntamento come sempre alle 20.45 su Rai 3.

Marina ha messo in un angolo Roberto e ciò ha delle ripercussioni sul rapporto che Ferri ha con Vera Viscardi. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 novembre 2018, la giovane ereditiera si farà molto insistente e ciò provocherà una reazione inaspettata da parte di Roberto.

Vera infatti, ignara di ciò che sta accadendo a Napoli, vuole che il compagno torni da lei in Svizzera. Dopo un momento di alta tensione Roberto deciderà di raggiungere la giovane Viscardi.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Niko e Susanna hanno iniziato a lavorare sul progetto di divisione di casa Poggi.

Un evento che ha smosso Adele facendole pensare a un passato molto lontano a cui ha dovuto rinunciare e riguardante la sfera professionale. Niko e Susanna decideranno di chiedere alla signora Picardi di occuparsi del progetto relativo alla divisione dell’appartamento del dottor Poggi.

Alle 20.45 Un Posto al sole va in onda in tv, ma anche in streaming sul sito di Rai Play, insomma non avete scampo: la puntata di questa sera è imperdibile. Appuntamento, come sempre, su Rai 3.