Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 luglio 2018: Niko e Susanna in crisi

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 9 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 luglio 2018: Niko e Susanna in crisi

Guai per Niko e Susanna, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 luglio 2018 svelano che la coppia affronterà un momento di crisi. Il perché si può intuire: l’intromissione di Manlio Picardi e i continui battibecchi di quest’ultimo con Renato Poggi, finiranno per avere delle ripercussioni sulla coppia dei due avvocati. Intanto si indaga sull’omicidio avvenuto durante la festa di Veronica Viscardi e Marina crede di conoscere il responsabile dell’assassinio. Anche questa sera Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a a partire dalle 20.45.

Il pranzo organizzato da Renato e Nadia per conoscere i genitori di Susanna non va a buon fine, anzi i rapporti burrascosi tra il dottor Poggi e il colonnello rischiano di mettere in difficoltà la coppia formata da Niko e la Picardi. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 luglio 2018 rivelano che tra i due fidanzati si apre lo scontro.

Nelle puntate precedenti di un Posto al sole Renato si è particolarmente ingelosito perché Giulia ha organizzato un pranzo in onore dei genitori di Susanna, dopo un acceso scontro con il padre della ragazza e per riappacificarsi, il dottor Poggi ha deciso di organizzare un incontro a casa sua.

L’incontro tra la famiglia di Susanna e Renato e Nadia non va come sperato, anzi. Le continue intromissioni di Manlio Picardi e i continui scontri tra il colonnello e il dottor Poggi mettono in crisi Niko e la compagna.

Intanto l’omicidio avvenuto durante i festeggiamenti in onore di Veronica Viscardi diventano di dominio pubblico. La polizia indaga e Marina si scontra con Alberto. La donna è convinta che sia lui il responsabile di quanto accaduto al circolo.

Sul sito di Rai Play la puntata è visibile anche in streaming, in più sulla stessa pagina potrete recuperare gli episodi già andati in onda. Sintonizzatevi su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 per seguire la soap opera partenopea.