Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 agosto 2018: Mariella in difficoltà

Niko è in crisi, Giulia ha scelto di lasciare Napoli e trasferirsi con Denis. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 agosto 2018 si soffermano anche su Mariella, la rivelazione del sesso del bambino che aspetta da Guido la manda in crisi. La puntata della soap opera partenopea va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 9 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 9 agosto 2018: Mariella in difficoltà

Mariella in crisi, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 agosto 2018 rivelano che la vigilessa scoprirà il sesso del bambino e rimarrà particolarmente turbata. Intanto Giulia ha preso un’importante decisione. L’assistente sociale non è riuscita a dire addio a Denis. Ancora due puntate e Un posto al sole si fermerà per due settimane. Intanto godiamoci la puntata di stasera in onda come sempre alle 20.45 su Rai 3.

Mariella scopre il sesso del bimbo, una notizia bella ma che la sconvolgerà. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 9 agosto 2018 raccontano le difficoltà della vigilessa la quale non sa se rivelare o meno a Guido la verità sulla gravidanza.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Giulia e Denis hanno trascorso il loro ultimo giorno di vacanza a Palinuro, la coppia non è riuscita a dirsi addio e così l’assistente sociale ha deciso di abbandonare Napoli e Palazzo Palladini per seguire il suo compagno. Un vero e proprio colpo di scena.

Niko deve fare i conti con questa scelta. Non avere la madre alla terrazza sarà difficile e l’avvocato pensa a come farà Gimmy senza la nonna.

Serena, intanto non vuole cedere. La Cirillo non ha intenzione di intraprendere un percorso giudiziario per ottenere l’eredità del padre. Filippo però insiste, deve trovare i soldi per superare la crisi finanziaria.

Per rivedere la puntata sintonizzatevi sul sito di Rai Play dove potrete anche guardare in streaming gli episodi. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Domani andrà in onda l’ultima puntata della stagione.