Un Posto al sole anticipazioni oggi 8 ottobre 2018: Viola torna a Napoli

Viola torna a Napoli insieme a Eugenio e il piccolo Antonio e Raffaele resta colpito da una bellissima sorpresa. Intanto, dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 ottobre 2018 si evince che Valerio è ormai convinto che dietro l'omicidio di Veronica ci sia Roberto. La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 8 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 8 ottobre 2018: Viola torna a Napoli

Intrighi e passioni, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 ottobre 2018 lasciano presagire che anche la puntata di questa sera sarà ricca di colpi di scena, novità ed equivoci. Elena inizia a lavorare ai cantieri come PR dunque non solo sarà a stretto contatto con Marina, ma anche con Valerio. Intanto a Palazzo Palladini torna Viola. Un’altra serata in compagnia di Un posto al sole? Perché no! La soap opera vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.

Eugenio e Viola tornano a Napoli, a Palazzo Palladini e l’accoglienza è molto particolare. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 ottobre 2018, infatti, Raffaele sarà distratto da una bella sorpresa.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Valerio è stato convocato in carcere da Alberto, l’ex avvocato è convinto che ci sia Roberto Ferri dietro l’omicidio di Veronica.

Il padre di Vera si lascia influenzare dall’amico in prigione e decide di affrontare apertamente Roberto. Nelle prossime puntate di Un Posto al sole vedremo che Marina verrà coinvolta nella vicenda e avrà un ruolo fondamentale.

Intanto Elena inizia il lavoro da PR ai cantieri Palladini-Flegrei, la Giordano ha voluto la figlia nel team guidato da Valerio Viscardi.

Per non perdere neanche una puntata di Un Posto al sole, sintonizzatevi sul sito di Rai Play. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3. Non mancate!