Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 8 Novembre: Rosa muore?

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
08/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 8 Novembre: Rosa muore?

Ora di paura per la sorte di Rosa, ancora in pericolo di vita

Nervi tesi e apprensione saranno le parole d’ordine della puntata di Un Posto al sole che andrà in onda questa sera su Rai 3. In primo piano, infatti, ci sarà  lo stato di salute di Rosa che farà preoccupare tutti. Riuscirà a salvarsi? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente Manuel continuerà a sentire la paura che l’ha devastato vivendo il tragico episodio della sparatoria che ha visto sua madre cadere priva di sensi. La donna è stata colpita al petto da Tony ed è ha dovuto affrontare una delicata operazione. In ospedale ci saranno ancora Damiano, Manuel e Viola che affideranno ai medici le loro speranze. Ci sarà preoccupazione anche da parte di tutti gli altri protagonisti che hanno amato Rosa sin dal suo arrivo a Palazzo Palladini per la sua semplicità e simpatia.

Entusiasmo a Un Posto al sole: Manuela è felice con il suo nuovo amore

Ci saranno piacevoli novità per Manuela e Costabile che continuano a vivere la loro nuova storia d’amore e sono sempre più felici per questo. I due ragazzi sembreranno aver trovato il giusto equilibrio e. grazie all’arrivo del nipote di Mariella, Manuela è tornata ad assaporare il piacere della leggerezza. La serenità di Costabile e della sua nuova fidanzata, però non farà affatto piacere a Mariella che continuerà ad essere convinta della malafede della ragazza. Anche Serena e Filippo appariranno infastiditi dalla nuova relazione di Manuela, pur avendo accolto benissimo all’inizio questa novità. Cosa avrà fatto cambiare idea ai due coniugi? È probabile che le continue frecciatine di Mariella abbiano spento l’entusiasmo che Serena e Filippo avevano nei confronti del nuovo cognato.

Un Posto al sole, doppia delusione per Eugenio dopo aver scoperto la tresca di sua moglie

Nel corso della puntata di mercoledì 8 novembre ci sarà ampio spazio anche per Eugenio. Dopo i primi sospetti, il magistrato avrà ormai le prove evidenti della relazione tra Viola e Damiano. Per l’uomo sarà molto difficile accettare la realtà, perché oltre a metabolizzare l’infedeltà di sua moglie dovrà prendere atto di essere stato tradito anche da un suo collaboratore.

Sin da quando faceva parte della sua scorta, infatti, Damiano è sempre stato per Eugenio un punto di riferimento. Il magistrato si fidava di lui a tal punto da affidargli la sicurezza di Viola e del piccolo Antonio durante il periodo difficile dell’attentato in cui era morta Susanna. I ricordi non basteranno ad Eugenio che si sentirà molto deluso da Damiano che fino a qualche giorno prima aveva ribadito la sua totale devozione accettando il compito di infiltrato.