Un Posto al sole anticipazioni oggi 8 novembre 2018: Michele ha un nuovo lavoro

Renato fa una proposta allettante alla mamma di Susanna, mentre Michele ha un nuovo incarico. Alle 20.45 su Rai 3 va in onda una nuova puntata della soap opera partenopea, le anticipazioni di oggi 8 novembre 2018 raccontano cosa accadrà

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 8 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 8 novembre 2018: Michele ha un nuovo lavoro

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 novembre 2018 raccontano nuovi sviluppi sul caso Viscardi-Giordano, ma anche novità su Michele Saviani. Non mancano i colpi di scena, in particolare Renato Poggi avrà una richiesta davvero particolare per Adele, la mamma di Susanna. Cos’ha in mente questa volta il dottor Poggi? Non resta che sintonizzare il vostro telecomando su Rai 3 questa sera alle 20.45 per una nuova puntata di Un posto al sole.

Roberto Ferri, secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 novembre 2018, ha trovato un modo per accontentare le richieste di Marina e concederle nuovamente la maggioranza dei cantieri. L’imprenditrice però non è soddisfatta.

Marina vuole di più e Roberto Ferri e Vera dovranno pagare a caro prezzo il suo silenzio. La Giordano ha ormai la coppia in pugno.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Niko e Susanna hanno accettato la proposta di Renato e hanno deciso di andare a vivere nella metà dell’appartamento del signor Poggi.

Il colonnello Picardi non ha reagito bene e Renato prova a fare una proposta molto interessante ad Adele,la madre di Susanna qualcosa che ha a che fare con il suo passato lavorativo e a una professione a cui ha dovuto rinunciare.

Michele Saviani ha un nuovo incarico, ma il giornalista non ne sembra molto contento.

Sul sito di Rai Play troverete tutte le puntate di Un Posto al sole già andate in onda. La soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.