Un Posto al sole anticipazioni oggi 8 agosto 2018: Luca in carcere

Anita deve fare i conti con l'arresto di Luca Grimaldi, la ragazza ha un piccolo cedimento ma decide di reagire. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 agosto 2018 parlano del lungo addio tra Denis e Giulia, la coppia trascorre l'ultimo giorno di vacanza a Palinuro. La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 8 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 8 agosto 2018: Luca in carcere

Luca in arresto, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 agosto 2018 raccontano di come l’ex poliziotto, ritrovato in Spagna, sarà condotto in carcere. La fuga di Grimaldi è dunque terminata. Che ne sarà di Anita? Intanto Giulia e Denis sono costretti a dirsi addio. Pronti per una nuova puntata di Un posto al sole? La soap opera partenopea va in onda alle 20.45 su Rai 3.

Grimaldi è stato assicurato alla giustizia, l’ex poliziotto fuggito in Spagna non è riuscito a evitare l’arresto. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 8 agosto 2018 rivelano che Luca verrà condotto in carcere. Anita dunque rimarrà sola.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Guido e Patrizio hanno mostrato grande preoccupazione nei confronti di Vittorio per il ritorno della Falco.

Dopo un piccolo cedimento in seguito alla cattura del padre, Anita si dimostra forte e decide di reagire. Non dimentichiamo che la ragazza ha da poco superato la dipendenza dall’eroina.

Intanto Giulia e Denis hanno deciso di dirsi addio, la coppia trascorre l’ultimo giorno di vacanza. Lasciarsi è difficilissimo, ma come deciso in precedenza l’assistente sociale e il suo compagno si godono gli ultimi istanti della loro vita insieme. Dopo Lello Troncone, Otello Testa deve affrontare una nuova ossessione.

Se avete perso qualche episodio di Un Posto al sole niente paura, sul sito di Rai Play sono disponibili tutte le puntate della soap. Sulla stessa pagina avrete anche la possibilità di guardare in streaming gli episodi. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.