Un Posto al sole anticipazioni oggi 7 settembre 2018: Raffaele tradito da Otello

Raffaele avrà una cocente delusione e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 settembre 2018 sarà proprio l'amico Otello Testa a deludere il solare portiere di Palazzo Palladini. La puntata della soap opera partenopea va in onda questa sera alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 7 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 7 settembre 2018: Raffaele tradito da Otello

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 settembre 2018 narrano di una cocente delusione per uno dei personaggi più amati della soap opera partenopea, stiamo parlando di Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini resterà sbalordito dal comportamento di uno dei suoi più cari amici: l’ex vigile Otello Testa. Pronti per scoprire cosa farà il marito di Teresina a Raffaele? Una nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.

Otello è grande protagonista delle ultime puntate della soap opera della terza rete Rai e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 settembre 2018, l’ex vigile sarà nuovamente al centro delle vicende di Palazzo Palladini.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Otello ha dimostrato di essere finito nel tunnel del gioco d’azzardo.

L’ex vigile continua a restare indifferente davanti alle richieste di Raffaele che vorrebbe far indire una riunione di condominio per discutere del futuro di Diego e della sua collaborazione come assistente del portiere a Palazzo Palladini.

Intanto Vera cerca di non insinuare dubbi in Roberto e per preservare la sua storia con l’imprenditore decide di cedere alle richieste del testimone che ha assistito all’omicidio della zia.

Tutte le puntate di Un Posto al sole sono disponibili anche sul sito di Rai Play dove troverete un’intera pagina dedicata alla soap opera napoletana ricca di contenuti. Un Posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle 20.45.