Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 7 Novembre: Mariella fa un passo indietro

La moglie di Guido cambia atteggiamento e controlla la sua invadenza
Nuove emozioni sono pronte per i telespettatori di Un Posto al sole e sarà tempo di riflessioni per Mariella. Dopo aver discusso nuovamente con Guido, la donna capirà di aver esagerato con Serena e sua sorella. Mariella si renderà conto che il suo comportamento non potrebbe fare altro che peggiorare le cose con suo marito e dare a Manuela un motivo in più per legarsi ancora a suo nipote. Dopo aver superato da poco le difficoltà dovute alla separazione tra Bice e Sergio, i Del Bue si troveranno ad affrontare un nuovo ostacolo a causa dell’amore appena nato tra Manuela e Costabile. Riusciranno a lasciarsi alle spalle anche questo imprevisto? La nuova relazione potrebbe rappresentare un motivo di unione tra le due famiglie e risolvere finalmente i continui battibecchi tra Mariella e la sua vicina di casa.
Verità rivelata a Un Posto al sole, Eugenio capisce perché è finito il suo matrimonio
Il crimine efferato del clan contro Damiano e a sua famiglia catturerà l’attenzione dei telespettatori della soap partenopea e ci sarà molta preoccupazione per la sorte della vittima. Nel frattempo, Eugenio capirà da un particolare cosa ha fatto crollare il suo matrimonio con Viola. Per Manuela, invece, sarà tempo di chiarimenti e si renderà conto che seguire il consiglio di Serena è la cosa più giusta da fare. La ragazza cercherà un modo per parlare con Niko e rivelargli che tra lei e Costabile sta nascendo qualcosa. Manuela sarà davvero pronta a voltare pagina rinunciando per sempre alle sua speranza di tornare con il suo ex fidanzato? A quanto pare il nipote di Mariella è riuscito a conquistare il cuore della bella studentessa, ma lei non immagina che Niko sa già tutto ed è molto geloso di lei.
Un Posto al sole, la vita di Rosa potrebbe essere in pericolo a causa dell’agguato
Sarà una puntata ad altissima tensione quella che andrà in onda questa sera. La puntata di ieri si è conclusa con un agguato di Tony e il suo complice ai danni di Damiano e della sua famiglia. Nonostante la presenza del piccolo Manuel, il malvivente a bordo di una moto ha premuto il grilletto.
Rosa si è accorta di tutto e senza pensarci due volte è andata incontro a Damiano urlando e facendogli da scudo. Potrebbe essere proprio lei a subire le conseguenze più gravi di questo crimine efferato che causerà un trauma al bambino.