Un Posto al sole anticipazioni oggi 7 novembre 2018: La vendetta di Franco

Roberto tenta di reperire le risorse finanziarie per accontentare le richieste di Marina e per aiutare Vera. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 novembre 2018 si concentrano anche su Franco Boschi. L'appuntamento con la soap opera è alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 7 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 7 novembre 2018: La vendetta di Franco

Tra i protagonisti delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 novembre 2018 c’è Franco Boschi. Il marito di Angela escogiterà una grande vendetta per aiutare un amico. Curiosi di conoscere di cosa si tratta? Non resta che dare uno sguardo, in anteprima alle trame di Un posto al sole relative all’episodio in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45

Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 7 novembre 2018, Franco Boschi si servirà del cane Diablo per organizzare una bella vendetta contro Lello Troncone. L’intento del marito di Angela, ovviamente, è dare una mano al suo amico Otello.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Roberto e Marina hanno avuto un durissimo scontro. Ferri è pronto a tutto pur di aiutare Vera e sottostare alle richieste della Giordano.

Il prezzo del silenzio di Marina è davvero caro e Roberto Ferri tenta di reperire tutte le risorse finanziarie necessarie ad accontentare la proprietaria dei cantieri.

Intanto Diego è molto infastidito dal comportamento di Beatrice. L’avvocato Lucenti ha infatti chiesto a Eugenio Nicotera di segnalarla presso un importante studio legale. L’esperienza di Beatrice allo studio Navarra si sta per concludere?

Per restare sempre aggiornati sulla vostra soap opera preferita, non perdete l’occasione di visitare il sito di Rai Play per scovare contenuti e video di Un Posto al sole.