Un Posto al sole anticipazioni oggi 7 agosto 2018: Guido preoccupato per Vittorio

Guido e Patrizio sono preoccupati per il possibile rientro di Anita in Italia, le notizie che giungono dalla Spagna non sono incoraggianti. Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 7 agosto 2018, oltre a soffermarsi sul caso dell'ex poliziotto e della figlia, sono dedicate a Giulia e Denis. La puntata vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 7 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 7 agosto 2018: Guido preoccupato per Vittorio

Protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 7 agosto 2018 è Vittorio. Il mandato di arresto europeo nei confronti di Luca Grimaldi potrebbe condurre alla definitiva cattura dell’ex poliziotto e Guido e Patrizio sono molto preoccupati per Vittorio. Anita infatti potrebbe ritornare a Napoli. Alle 20.45 di queste sera va in onda una nuova puntata di Un posto al sole, appuntamento su Rai 3.

Luca e Anita sono in difficoltà e ormai l’arresto dell’ex poliziotto è assodato. Le voci che arrivano dalla Spagna non sono incoraggianti e, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 7 agosto 2018, Patrizio e Guido saranno molto preoccupati.

Anita infatti potrebbe presto tornare in Italia e lo chef e il vigile temono le ripercussioni che l’evento potrebbe avere su Vittorio.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole un poliziotto ha bussato alla porta della casa nascondiglio di Luca e Anita.

La fine è vicina anche per la coppia formata da Giulia e Denis che sono ormai al capolinea e si godono gli ultimi giorni di vacanza insieme prima dell’addio.

Intanto Franco e Angela tornato a Palazzo Palladini. La coppia è accolta con gioia dagli abitanti del condominio di Posillipo.

I Boschi hanno celebrato il loro matrimonio a Palinuro e rientrano mano nella mano godendosi gli abbracci e gli auguri di parenti e amici.

Per guardare la puntata in streaming vi basterà andare sul sito di Rai Play, sulla stessa pagina trovate una serie di contenuti speciali.