Un Posto al sole anticipazioni oggi 6 settembre 2018: Otello nei guai

Otello ha preso il vizio del gioco e pur di procurarsi il denaro per le sue partite di bingo, mente alla moglie Teresa. Tra i protagonisti delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 settembre 2018, anche Filippo e Serena che devono far fronte alle difficoltà economiche. La soap opera va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 6 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 6 settembre 2018: Otello nei guai

Otello in difficoltà, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 settembre 2018 stupiranno i fan storici della soap opera che mostra un inedito aspetto dell’ex vigile. Testa è ormai entrato nel tunnel della dipendenza da gioco e per continuare a presenziare alle partite di bingo mentirà alla sua Teresina. Pronti a fare i conti con un nuovo Otello? Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 alle 20.45.

Otello ha preso il vizio del gioco, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 settembre 2018 rivelano che l’ex vigile, pur di continuare procurarsi i soldi per partecipare al Bingo, è pronto a mentire alla famiglia e a mettere da parte gli amici.

Otello non ha mai accettato veramente la pensione ed è evidente che sta affrontando con difficoltà questo suo stato.

Intanto torna alla ribalta il ricattatore che continua a mettere sotto pressione Vera Viscardi, tanto che la ragazza sarà costretta a cedere. Roberto però continua a difenderla da Marina che intanto ha un durissimo scontro con Valerio.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole abbiamo visto una Serena molto ostile nei confronti di Filippo.

I due coniugi devono far fronte alle difficoltà economiche e per questo si trovano costretti a prendere una inaspettata e incredibile decisione.

Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al sole già andate in onda vi basterà sintonizzarvi sul sito di Rai Play dove sono presenti anche tantissimi contenuti dedicati alla soap opera in onda tutte le sere (escluso il sabato e la domenica) su Rai 3.