Un Posto al sole anticipazioni oggi 6 luglio 2018: omicidio a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 luglio 2018 raccontano di un omicidio che sorprenderà alcuni abitanti di Palazzo Palladini, in particolare come vedremo nelle prossime puntate l’ex avvocato Alberto. Chi sarà assassinato? Per scoprirne di più non resta scoprire nel dettaglio dove avverrà l’omicidio e chi sarà coinvolto nelle indagini. Una […]

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 6 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 6 luglio 2018: omicidio a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 luglio 2018 raccontano di un omicidio che sorprenderà alcuni abitanti di Palazzo Palladini, in particolare come vedremo nelle prossime puntate l’ex avvocato Alberto. Chi sarà assassinato? Per scoprirne di più non resta scoprire nel dettaglio dove avverrà l’omicidio e chi sarà coinvolto nelle indagini. Una nuova puntata di Un posto al sole va in onda su Rai 3 a a partire dalle 20.45.

Il giorno della festa di Veronica Viscardi è arrivato, la nipote Vera si è impegnata nei preparativi dell’evento e gli invitati accorrono per festeggiare l’imprenditrice. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 luglio 2018 rivelano però che il party sarà macchiato da un tragico episodio.

Sono molti i personaggi che parteciperanno all’evento, da Marina Giordano a Roberto Ferri. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Veronica Viscardi, al circolo avverrà un omicidio. Nelle prossime puntate di Un Posto al sole vedremo Marina Giordano pronta a indicare Alberto Palladini come il responsabile dell’assassinio. L’ex avvocato sarà nel mirino degli inquirenti.

Nelle puntate precedenti di un Posto al sole abbiamo assistito al pranzo organizzato in onore dei genitori di Susanna da Giulia, questa volta tocca a Renato che non ha molto in simpatia Manlio Picardi, il colonnello papà della compagna di Niko.

Nella puntata di oggi ne vedremo delle belle, il dottor Poggi infatti dovrà affrontare il temutissimo pranzo con i consuoceri.

Intanto Guido ha accettato di partire insieme a Cinzia per Ibiza, ma poco dopo aver preso la decisione incontra Mariella e deciderà di raccontarle tutto. Lo farà anche la vigilessa?

Per seguire in streaming la puntata potrete sintonizzarvi sul sito di Rai Play dove troverete anche gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45 circa.