Un Posto al sole anticipazioni oggi 6 agosto 2018: Niko scopre un segreto di Susanna

Luca e Anita attraversano una serie di inconvenienti e di disavventure in Spagna, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 agosto 2018 rivelano che la ragazza sarà costretta a tornare in Italia. Intanto Niko deve fare i conti con un segreto riguardante la fidanzata Susanna che lo sconvolgerà. La puntata va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 6 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 6 agosto 2018: Niko scopre un segreto di Susanna

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 agosto 2018 rivelano che durante un acceso scontro con Manlio, Niko scoprirà un segreto di Susanna che gli farà guardare la ragazza con uno sguardo differente. Intanto la tensione di Luca Grimaldi cresce insieme ai turbamenti di Anita. Per una nuova puntata di Un posto al sole basterà sintonizzarvi su Rai 3, alle 20.45 va in onda un nuovo episodio.

Niko non regge più la pressione. Manlio, il papà di Susanna gli sta con il fiato sul collo e così il ragazzo sbotta e ha un durissimo scontro con il colonnello Picardi. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 6 agosto 2018 raccontano che dalla discussione, l’avvocato Poggi farà una scoperta.

Niko, infatti, si scontrerà con un aspetto della Picardi del tutto inedito scoprendo lati e segreti della ragazza che lo turberanno.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole abbiamo ritrovato Luca e Anita, la ragazza ha molta nostalgia e vorrebbe tornare a Napoli.

L’ex poliziotto e la Falco attraversano una serie di peripezie e avventure che vedranno la Falco costretta a far rientro in Italia.

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, la situazione si ribalterà e una vicenda inaspettata costringerà Vittorio a fare i conti con i sentimenti per Anita. Guido e Patrizio saranno molto preoccupati per lui.

Tempo d’estate e vacanze, se non avete modo di seguire la soap opera in tv, niente paura: Potrete recuperare tutti gli episodi sul sito di Rai Play.