Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 settembre 2018: Serena si vendica con Filippo

La tensione tra Serena e Filippo è palpabile, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 settembre 2018 la Cirillo non ha ancora perdonato il marito per averle mentito. Intanto Giulia e Franco cercano di dare una mano alla sorella di Mansur, la ragazza è pronta a raccontare la verità. L'episodio vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 5 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 settembre 2018: Serena si vendica con Filippo

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 settembre 2018 è chiaro che Serena non ha assolutamente perdonato Filippo, la ragazza nutre rancore nei confronti del marito e farà di tutto per dimostrarglielo. Tempesta in arrivo dunque in casa Cirillo – Sartori, ma non si può certo restare tranquilli anche nell’appartamento di Guido Del Bue, curiosi di sapere perché? Diamo uno sguardo con qualche ora di anticipo alle trame di Un posto al sole, la puntata di stasera va in onda su Rai 3 alle 20.45.

Aver perseverato con il trading online di nascosto da Serena non è stata certo una buona idea e Filippo ne paga le conseguenze. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 settembre 2018 raccontano di una Serena vendicativa e rancorosa nei confronti del suo amato consorte.

Intanto alla terrazza Giulia e Franco si danno da fare per aiutare la sorella di Mansur, questa volta infatti la ragazza è più propensa a raccontare ai due cosa è accaduto realmente, il marito di Angela vuole capire la ragione per cui la giovane ha così tanta paura del fratello.

La scorsa puntata di Un Posto al sole ha raccontato del chiarimento avuto da Anita e Vittorio dopo che la Falco si è beccata una ramanzina da Rossella.

Vittorio e Anita sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo, come reagirà Rossellina?

Dal sito di Rai Play sono consultabili tutti gli episodi di Un Posto al sole già trasmessi. La soap opera napoletana vi aspetta su Rai 3 alle 20.45, dal lunedì al venerdì.