Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 ottobre 2018: Vittorio lascia Anita

Roberto deve fare i conti con l'apatia di Vera, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 ottobre 2018 Alberto convocherà in carcere Valerio per esporgli una teoria sull'omicidio di Veronica. La soap opera napoletana vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 5 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 ottobre 2018: Vittorio lascia Anita

Inaspettatamente, secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 ottobre 2018 Vittorio e Anita decideranno di rompere ogni rapporto anche d’amicizia. Il figlio di Guido è convinto che non ci sia un futuro con l’ex assistente di Patrizio e così preferisce rinunciare a qualsiasi legame con lei. Curiosi di sapere come reagirà la Falco? Un posto al sole vi aspetta per l’ultimo appuntamento della settimana alle 20.45 su Rai 3.

Tutto finito tra Vittorio e Anita? Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 ottobre 2018 svelano che il Del Bue è stanco della Falco. La ragazza rimprovera al giovane speker di essere troppo geloso. Lui è innamorato, mentre lei non ha ancora fatto chiarezza.

Vittorio decide di interrompere qualsiasi legame con Anita, la figlia di Luca però non ne è felice tanto che cerca di ricucire lo strappo.

Intanto, nella scorsa puntata di Un Posto al sole Alberto ha iniziato ad avere delle intuizioni sull’omicidio di Veronica.

Convinto di conoscere chi sia il reale colpevole della morte dell’imprenditrice convoca Valerio per discuterne con lui.

Roberto deve fare i conti con l’apatia di Vera, l’amministratore delegato dei cantieri è molto preoccupato per la ragazza che non reagisce.

Ogni puntata di Un Posto al sole è presente anche sul sito di Rai Play dove non mancano contenuti vintage dedicati all’amata soap opera partenopea. Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.45 su Rai 3.