Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 novembre 2018: Marina esce dal coma

Molte le novità dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 novembre 2018. Marina si risveglia dal coma e Elena si prepara a supportarla nella riabilitazione. A Palazzo Palladini si festeggia il compleanno di Antonio e Beatrice ha una strana richiesta per Diego.

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 5 novembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 novembre 2018: Marina esce dal coma

Curiosiamo tra le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 novembre 2018 per scoprire come inizierà questa nuova settimana a Palazzo Palladini. Buone notizie: Marina si risveglia dal coma, ma l’imprenditrice dimostrerà di non aver affatto abbassato la guardia dopo l’incidente. A partire dalle 20.45 di questa sera vi aspetta una nuova Un posto al sole, l’appuntamento è come sempre su Rai 3.

Marina è fuori pericolo. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 novembre 2018, la Giordano uscirà dal coma.

Le condizioni di Marina sono ancora precarie e Elena è pronta per supportare la madre nel percorso riabilitativo anche grazie all’aiuto di Valerio.

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, però, scopriremo che Marina non ha di certo perso le energie, anzi, la Giordano è pronta a dare battaglia e a non rinunciare alle quote delle imprese.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole infatti Marina ha ricattato Vera dopo aver scoperto la verità sull’omicidio di veronica Viscardi.

Sarà Roberto, anche questa volta a proteggere la venticinquenne? Sembra proprio di sì, Vera intanto continua le cure nella clinica in Svizzera.

A Palazzo Palladini si sta per festeggiare il compleanno di Antonio, il figlio di Eugenio e Viola e Beatrice ha una stranissima richiesta per Diego.

Potete seguire le vicende della vostra soap opera preferita anche sul sito di Rai Play dove Un Posto al sole è visibile anche in streaming. L’appuntamento in tv, invece, è come sempre su Rai 3.