Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 luglio 2018: Marina denuncia Alberto

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 luglio 2018 scopriamo che Marina passerà ai fatti. L’imprenditrice, dopo aver scoperto che Alberto Palladini è il responsabile dell’incidente di cui è rimasta vittima, decide di denunciarlo. Quali saranno le ripercussioni sull’ex avvocato che già in passato ha avuto seri guai con la giustizia? Guido […]

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 5 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 5 luglio 2018: Marina denuncia Alberto

Dalle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 luglio 2018 scopriamo che Marina passerà ai fatti. L’imprenditrice, dopo aver scoperto che Alberto Palladini è il responsabile dell’incidente di cui è rimasta vittima, decide di denunciarlo. Quali saranno le ripercussioni sull’ex avvocato che già in passato ha avuto seri guai con la giustizia? Guido dovrà fare molta attenzione a Cinzia pronta ormai a prendere il posto di Mariella. Una nuova puntata di Un posto al sole vi aspetta questa sera su Rai 3 a a partire dalle 20.45.

Alberto si è messo nuovamente nei guai, dopo la denuncia dell’avvocato Enriquez che aveva ricondotto il Palladini in prigione, arriva anche la denuncia di Marina Giordano. Alberto rischia nuovamente il carcere? Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 5 luglio rivelano che potrebbe correre questo pericolo.

Andrea torna a fare i conti con la cotta di Alice per Marco. Nelle puntate precedenti di un Posto al sole abbiamo visto il barista del ‘Vulcano’ scagliarsi duramente contro il bulletto di cui si è invaghita la figlia.

Arianna cerca di placare gli animi del marito e di farlo agire e riflettere con maggiore lucidità. Marco, infatti continua a provocare il Pergolesi e Andrea deve stare attento a non cadere in trappola.

Intanto Mariella e Salvatore Cerruti guardano al futuro e alla loro vita da genitori. la vigilessa riuscirà a tenere nascosta la gravidanza a Guido, vero papà del bambino? Intanto il comandante Del Bue è alle prese con l’intraprendenza di Cinzia che torna alla carica.

Sul sito di Rai Play potrete vedere la puntata in streaming oppure recuperare gli episodi già andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45 circa.