Un Posto al sole anticipazioni oggi 4 settembre 2018: Enriquez a processo

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 settembre 2018 raccontano un evento che i fan aspettavano da un po': l'inizio del processo contro Massimo Enriquez. Cosa farà l'avvocato per screditare Elena Giordano? Una nuova puntata della soap opera partenopea vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 4 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 4 settembre 2018: Enriquez a processo

Il giorno è arrivato, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 settembre 2018 raccontano l’inizio del processo contro Massimo Enriquez. Marina si è avvicinata molto alla figlia e le ha offerto il suo supporto. Elena dovrà inghiottirne parecchie e si spera non uscirà nulla sul flirt avuto con Roberto Ferri per sottrargli il quadro appartenente alla madre. Per scoprirlo non resta che guardare la puntata di Un posto al sole su Rai 3 alle 20.45.

Massimo Enriquez farà di tutto per distruggere Elena Giordano che lo ha denunciato per molestie sessuali. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 settembre 2018 danno il via a quello che sarà un processo molto seguito dai telespettatori.

Intanto a casa di Guido non accennano a placarsi i malumori per la presenza di Anita. La ragazza non è ben vista dal vigile che è molto preoccupato per il figlio.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Vittorio ha mentito alla Falco per avere la possibilità di aiutarla ancora.

Giulia si lascia prendere dai dubbi. La donna sembrava molto decisa a Palinuro quando aveva preso la scelta di lasciare Napoli per seguire Denis, adesso non ne è più convinta e Angela e Niko sono molto preoccupati.

Non perdete neanche una puntata di Un Posto al sole? Sul sito di Rai Play non solo troverete tutti gli episodi andati in onda ma potrete immergervi in una operazione amarcord e consultare tantissimi contenuti dedicati alla vostra soap preferita. Un Posto al sole vi vi dà appuntamento su Rai 3 alle 20.45.