Un Posto al sole anticipazioni oggi 4 ottobre 2018: Alberto pronto a smascherare Vera

Sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 ottobre 2018. A tenere banco anche in questa puntata il caso Viscardi, Alberto Palladini si avvicina alla verità. Intanto a Palazzo Palladini Niko e Susanna sono alle prese con lo studio per l'esame orale. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 4 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 4 ottobre 2018: Alberto pronto a smascherare Vera

Colpo di scena, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 ottobre 2018 Alberto Palladini, seppur in carcere inizia ad avvicinarsi alla verità sul conto di Vera Viscardi, l’ex avvocato potrebbe smascherare la nipote di Veronica. La puntata di questa sera di Un posto al sole è davvero imperdibile, dunque tutti davanti alla tv a partire dalle 20.45, la soap opera va in onda su Rai 3.

E chi se lo aspettava? Alberto, dal carcere inizia a sospettare di Vera Viscardi, l’avvocato ha parecchio tempo per riflettere e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 ottobre 2018 Palladini ha ricostruito tutti gli eventi in dettaglio.

Alberto si prepara dunque a smascherare Vera? Staremo a vedere, intanto nelle puntate scorse di Un Posto al sole Roberto ha preso in mano la gestione delle imprese Viscardi dopo aver aiutato Vera a liberarsi di Luigi Morace.

Nonostante tutto Vera non riesce a liberarsi dei sensi di colpa e continua ad avere delle visioni sulla zia.

Niko e Susanna sono sempre alle prese con lo studio, ormai l’esame orale da avvocati si avvicina. La coppia però attraversa non poche difficoltà a concentrarsi perché alla Terrazza è un continuo via vai.

Ogni puntata di Un Posto al sole è presente anche sul sito di Rai Play dove non mancano contenuti vintage dedicati all’amata soap opera partenopea. Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.45 su Rai 3.