Un Posto al sole anticipazioni oggi 4 luglio 2018: Marina scopre la verità su Alberto

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 4 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 4 luglio 2018: Marina scopre la verità su Alberto

Colpo di scena, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 luglio 2018 rivelano che Marina scoprirà chi l’ha gettata fuori strada con l’auto. Il responsabile dell’incidente è Alberto Palladini che, insieme a Valerio Viscardi, si è divertito a spaventare l’imprenditrice. Intanto Roberto si avvicina sempre di più a Vera. Cosa farà Veronica? Telecomando puntato verso il televisore alle 20.45 in punto per una nuova puntata di Un posto al sole, la sopa opera come sempre vi aspetta su Rai 3.

Alberto e Valerio hanno buttato Marina fuori strada con l’auto e probabilmente ne pagheranno le conseguenze. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 4 luglio 2018 rivelano infatti che l’imprenditrice scopre tutta la verità sul conto dell’ex avvocato Palladini.

Mentre Marina è alle prese con Alberto, Veronica tenta di contrastare Roberto Ferri. La Viscardi non vuole che l’imprenditore raggiunga lo scopo di instaurare più di un semplice feeling lavorativo con la nipote Vera. Per fermare l’amministratore delegato dei cantieri, Veronica è pronta a tutto.

Nelle puntate precedenti di un Posto al sole abbiamo visto Andrea impedire ad Alice di vedere Marco.

La ragazza però è stata promossa e ha ottenuto la licenza media, per premiarla Elena e Andrea decidono di concederle un’uscita con gli amici di classe, ma l’incontro con Marco non va esattamente come Alice avrebbe voluto.

Intanto Franco e Giulia riescono a rintracciare la sorella di MAnsur, ma la ragazza sembra spaventata all’idea di rivedere il fratello.

Per seguire la puntata in streaming o rivederla on demand vi basterà consultare il sito di Rai Play. Un Posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45 circa.