Un Posto al sole anticipazioni oggi 31 ottobre 2018: Valerio contro Roberto

Renato ha un'idea per evitare che Niko e Susanna abbandonino Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 ottobre 2018 raccontano anche delle tensioni crescenti tra Valerio Viscardi e Roberto Ferri. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 31 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 31 ottobre 2018: Valerio contro Roberto

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 ottobre 2018 si soffermano su Valerio Viscardi. L’uomo deve piegarsi al volere di Roberto Ferri e accettare che la figlia Vera sia andata via da Napoli per farsi curare in Svizzera. Intanto Renato ha un’idea per evitare che Niko e Susanna si allontanino da Palazzo Palladini. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di questa sera di Un posto al sole in onda su Rai 3 alle 20.45.

Mentre Elena affronta il dolore per le condizioni di Marina, Valerio deve ingoiare parecchi rospi. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 ottobre 2018 il Viscardi non apprezza la decisione di Roberto Ferri di portare via la figlia.

Intanto la cena organizzata da Raffaele in onore di Beatrice e Diego ha successo. La serata si rivelerà utile per riavvicinare la coppia.

L’intervento di papà Giordano sarà strategico e contribuirà a stemperare la tensione tra il figlio e la sua nuova ragazza.

Intanto, nelle puntate scorse di Un Posto al sole Renato ha scoperto che Niko e Susanna hanno intenzione di lasciare Palazzo Palladini.

Il dottor Poggi ha però un’idea brillante e a dargli l’ispirazione sono proprio i due ragazzi e i lavori di ampliamento dello studio Navarra.

Dovete festeggiare Halloween e non potete seguire la vostra soap opera preferita? Niente paura, sul sito di Rai Play potrete recuperare le puntate già andate in onda. Un Posto al sole vi dà appuntamento alle 20.45 su Rai 3.