Un Posto al sole anticipazioni oggi 31 luglio 2018: Diego e Patrizio discutono

Il lavoro al garage si trasforma in un vero e proprio incubo per Otello, ma il vero protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 luglio 2018 è Diego, il ragazzo ha un chiarimento con Patrizio. Il maggiore dei fratelli Giordano si fa da parte, non vuole rovinare la storia tra lo chef e Rossella. La puntata va in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 31 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 31 luglio 2018: Diego e Patrizio discutono

I fratelli Giordano si scontrano, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 luglio 2018 raccontano di un chiarimento tra Patrizio e Diego. I due ragazzi parlano ovviamente di Rossella, il più piccolo dei figli di Raffaele è preoccupato che il ritorno del fratello possa mandare in crisi la Saviani. Cosa si diranno Patrizio e Diego? Un posto al sole vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.

Diego ha un chiarimento con il fratello. Il maggiore dei figli di Raffaele, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi 31 luglio 2018, spiega allo chef del Vulcano che si farà da parte e che non creerà alcun problema tra lui e Rossella.

Diego dunque non rappresenterà certo un ostacolo alla ritrovata unione tra i due ex fidanzati, ma è davvero così? Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo ad un incontro tra il figlio maggiore di Raffaele e la piccola di casa Saviani e sarà sorprendente.

Intanto, nella scorsa puntata di Un Posto al sole abbiamo visto Otello e Peppino avere a che fare con l’arroganza di Lello Troncone. L’ex vigile inizierà a ridimensionare il suo entusiasmo nei confronti del lavoro al garage.

La nuova occupazione sembrerà ad Otello una sorta di incubo. Nel frattempo alla terrazza, Susanna si impegna il più possibile con Jimmy, ma è in difficoltà e si sente inadeguata al ruolo di madre.

Per guardare la puntata in streaming o per rivederla on demand vi basterà sintonizzarvi sul sito di Rai Play dove sono presenti tantissimi contenuti dedicati alla soap opera partenopea. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.