Un Posto al sole anticipazioni oggi 31 agosto 2018: la scelta di Anita

Anita resta molto colpita dalle parole di Rossella e prenderà una decisione molto importante che coinvolgerà Vittorio. Intanto, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 agosto 2018, Elena darà un duro colpo alla figlia Alice cacciando Marco dalla villa di Marina. La puntata va in onda stasera alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 31 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 31 agosto 2018: la scelta di Anita

Sveliamo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 agosto 2018 per scoprire le trame e le vicende più salienti della puntata che andrà in onda questa sera su Rai 3 alle 20.45. Anita deve fare i conti con la realtà: Vittorio le sta dando una grande mano perché è innamorato di lei. Intanto Elena è sotto stress per il processo e la presenza di Marco non aiuta. Ultima puntata della settimana di Un posto al sole. siete pronti? Vediamo cosa accadrà.

Anita prenderà un’importante decisioni, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 31 agosto 2018, la figlia di Luca Grimaldi avrà un incontro con Rossella che la farà riflettere su Vittorio. Intanto Guido sta per fare ritorno da Ibiza, ma l’accoglienza non sarà delle migliori.

Nelle scorse puntata di Un Posto al sole Elena è stata molto impegnata con la preparazione del processo contro Enriquez.

Niko e Susanna con l’aiuto di Beatrice hanno simulato un interrogatorio e la Giordano ne è uscita piuttosto scossa. La figlia di Marina è sotto stress e il ritorno di Marco nella vita di Alice non aiuta. Elena decide di cacciare di casa il ragazzo e di allontanarlo quindi dalla figlia, come reagirà Alice?

Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al sole o per seguire in streaming la soap opera basterà sintonizzarsi sul sito di Rai Play dove sono presenti anche tantissimi contenuti dedicati alla celebre serie. Un Posto al sole vi aspetta come sempre su Rai 3 alle 20.45 circa.