Un Posto al sole anticipazioni oggi 30 ottobre 2018: Vera terrorizzata

Mentre Marina lotta tra la vita e la morte, Vera teme che la Giordano possa uscire dal coma da un momento all'altro e raccontare la verità. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 ottobre 2018 raccontano la puntata di stasera in onda su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 30 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 30 ottobre 2018: Vera terrorizzata

Sale la tensione, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 ottobre 2018 raccontano le ansie e le paure di vera Viscardi. La ragazza teme che Marina possa svegliarsi da un momento all’altro e raccontare la verità sul suo conto. Intanto Salvatore Cerruti si prende una bella rivincita. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle 20.45.

Marina lotta tra la vita e la morte, mentre Vera è partita per la Svizzera insieme a Roberto per sottoporsi a un percorso di cura. Stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 ottobre 2018, la venticinquenne avrà molte difficoltà.

La Viscardi teme infatti che Marina possa svegliarsi da un momento all’altro e raccontare tutta la verità. Le condizioni della Giordano come visto nelle puntate scorse di Un Posto al sole sono stazionarie. L’imprenditrice è in coma.

Grazie a Rossella, Patrizio e Vittorio riescono a trovare un punto di incontro. I due amici, così si stringono nuovamente la mano per fare pace.

Michele conosce la verità, o almeno una parte di essa, su Mariella. Il giornalista ha ascoltato una conversazione tra l’ex di Guido e Salvatore Cerruti il quale è pronto a prendersi una bella rivincita.

Perderete l’appuntamento con la soap opera questa sera? Non preoccupatevi perché sul sito di Rai Play potrete recuperare tutte le puntate già andate in onda. Un Posto al sole vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.