Un Posto al sole anticipazioni oggi 30 luglio 2018: Susanna in crisi

Susanna ha difficoltà con Jimmy, a correre in suo aiuto è Susanna, ma la Picardi entra in crisi accorgendosi di non essere in grado di gestire il piccolo. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 luglio 2018 raccontano anche dei turbamenti di Diego che vorrebbe lasciare Napoli prima del ritorno di Rossella e Patrizio. La soap opera va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 30 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 30 luglio 2018: Susanna in crisi

Protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 luglio 2018 è Susanna che deve vedersela con il suo ruolo di mamma. La Picardi è fidanzata con Niko che ha un figlio, Jimmy. La giovane ha delle difficoltà a rapportarsi con il piccolo ed entra in crisi, ad aiutarla è Arianna. Su Rai 3, alle 20.45 va in onda una nuovissima puntata di Un posto al sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

La febbre alta di Jimmy mette Susanna di fronte a una dura realtà: ha delle difficoltà con il bambino e si rende conto di non riuscire a gestirlo al meglio. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 luglio 2018 rivelano che la Picardi troverà un valido aiuto in Arianna.

Susanna è in crisi per la gestione di Jimmy. Mentre si celebrano le nozze di Franco e Angela, la ragazza si trova a dover gestire il piccolo.

Arianna corre in suo aiuto, ma nel vedere la moglie di Andrea così a suo agio con i bambini, l’avvocato va nel panico e inizia a pensare di non essere adeguata.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole Diego ha più volte ribadito di voler ritornare a Milano prima del rientro di Patrizio e Rossella dalla loro vacanza.

Raffaele cerca di convincere il figlio a restare a Napoli. Intanto Otello e Peppino si trovano di fronte al primo ostacolo in garage: devono scontrarsi con una vecchia conoscenza dell’ex vigile: Lello Troncone.

Per rivedere la puntata di Un Posto al sole potete sintonizzarvi sul sito di Rai Play dove è possibile guardare anche gli episodi in streaming. La soap opera napoletana va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.