Un Posto al sole anticipazioni oggi 30 agosto 2018: i sospetti di Roberto

Roberto Ferri inizia ad avere sospetti su Vera, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 agosto 2018 raccontano di un grande cambiamento da parte della nipote di Veronica Viscardi che all'amministratore dei cantieri, suo compagno, non sfugge. La soap opera va in onda stasera alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 30 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 30 agosto 2018: i sospetti di Roberto
Il personaggio di Angela Poggi in una puntata di Un Posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 agosto 2018 forniscono in anteprima dettagli importanti sull’evolversi delle trame e degli eventi riguardanti abitanti di Palazzo Palladini. Tra le novità più rilevanti: i sospetti di Roberto Ferri nei confronti di Vera Viscardi, l’imprenditore nota un cambiamento nella ragazza. Ferri scoprirà la verità sul suo conto? Non resta che guardare la puntata di Un posto al sole in onda su Rai 3 alle 20.45.

Marina torna ai cantieri dopo le ferie estive e fa una bella ramanzina a Vera Viscardi. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 30 agosto 2018 raccontano di una Giordano furiosa, la nipote di Veronica infatti sembra non impegnarsi abbastanza.

Marina chiede a Vera di concentrarsi maggiormente sui cantieri e sulle sue responsabilità in azienda. Roberto Ferri intanto ha notato un notevole cambiamento nella ragazza e inizia ad avere sospetti nei suoi confronti. La giovane Viscardi sente la pressione del testimone che ha assistito all’assassinio della zia di cui Vera è responsabile.

Protagonisti delle scorse puntata di Un Posto al sole anche Filippo e Vittorio. Il ragazzo sta cercando di dare una grossa mano ad Anita dopo l’arresto di Luca Grimaldi.

Guido è molto preoccupato per il figlio e ha paura che Anita possa deluderlo ancora una volta e cerca di metterlo in guardia.

Sul sito di Rai Play potrete recuperare tutte le puntate già andate in onda o seguire in streaming gli episodi in diretta. La soap opera partenopea vi dà appuntamento come sempre su Rai 3 alle 20.45 circa.