Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 settembre 2018: Vittorio mente ad Anita

Vittorio dimostra ancora una volta di essere innamorato di Anita e per farlo, come rivelano le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 settembre 2018, racconterà una grande bugia alla ragazza. La soap opera partenopea di Rai 3 vi dà appuntamento alle 20.45 anche questa sera

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 3 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 settembre 2018: Vittorio mente ad Anita

Protagonista delle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 settembre 2018 è Anita Falco, la ragazza non riesce a superare il dolore per l’arresto del padre, Luca Grimaldi e Vittorio pur di offrirle una mano decide di raccontarle una grande bugia. Aggiriamoci tra gli appartamenti di Palazzo Palladini per scoprire cosa combinano i suoi abitanti. Un posto al sole va in onda come sempre su Rai 3 alle 20.45.

Anita ha subito un trauma, si è sentita ancora una volta abbandonata da Luca Grimaldi. Dopo la fuga in Spagna il poliziotto ha deciso di costituirsi e consegnarsi alla giustizia. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 settembre 2018 rivelano che la ragazza rifiuterà di vedere il padre in carcere.

Anita non sembra essere intenzionata a raggiungere Luca Grimaldi in carcere per un colloquio. Nella scorse puntata di Un Posto al sole la Falco ha affrontato a muso duro Vittorio dopo una accesa discussione con Rossella.

Vittorio, pur di continuare ad aiutare la ragazza decide di raccontarle una bugia. Il Del Bue infatti rivela ad Anita di non essere innamorato di lei e che la sua voglia di darle una mano è dettata da pura e semplice amicizia.

Intanto Guido si mostra molto preoccupato per il figlio e anche un po’ infastidito dalla presenza di Anita in casa.

Non perdete neanche una puntata di Un Posto al sole? Per rimanere sempre al passo con la vostra soap preferita basterà sintonizzarvi sul sito di Rai Play dove troverete tutti gli episodi andati in onda. Un Posto al sole vi aspetta come sempre su Rai 3 alle 20.45.