Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 ottobre 2018: Otello disperato

Otello decide di confidarsi con la famiglia, mentre Anita è costretta a rivedere il legame con Vittorio. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 ottobre 2018 si soffermano anche su un duro dibattito tra Vera e Valerio. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 3 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 ottobre 2018: Otello disperato

Otello non si dà pace, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 ottobre 2018 si concentrano molto sul personaggio dell’ex vigile. Nella puntata di stasera di Un posto al sole ritroveremo dopo molto tempo anche Vittorio e Anita, mentre Vera sarà ancora una volta divisa tra due fuochi: il padre e Roberto. Alle 20.45 ha inizio un nuovo episodio della soap opera partenopea, l’appuntamento è come sempre su Rai 3.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 ottobre 2018 a Palazzo Palladini ne vedremo delle belle e la puntata verterà su molteplici vicende focalizzandosi su diversi personaggi.

Vittorio è geloso e pressante e Anita inizia a non tollerare l’atteggiamento del giovane Del Bue la Falco riflette dunque sulla possibilità di troncare qualsiasi legame con lui.

Anita, infatti, si rende conto che non può essere amica di Vittorio perché il ragazzo vuole ben altro da lei.

Nella puntata scorsa di Un Posto al sole Vittorio ha cacciato Roberto dalle imprese Viscardi.

Vera ha così un brutto litigio con il padre e chiarisce di voler dare a Ferri l’intera gestione dell’azienda di famiglia.

Intanto Otello decide di aprirsi e confidarsi con la famiglia, racconta come è entrato nel tunnel del gioco d’azzardo. L’ex vigile desidera solo riprendere in mano la sua vita e avere un po’ di tranquillità.

Per guardare la puntata in streaming o per rivederla on demand vi basterà fare un salto sul sito di Rai Play. Un Posto al sole vi aspetta dalle 20.45 su Rai 3.