Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 luglio 2018: Anita in difficoltà

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 3 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 luglio 2018: Anita in difficoltà

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 luglio 2018 svelano una vera e propria chicca: dopo giorni e giorni di assenza ritroveremo Anita e Luca e sapremmo a che punto è la fuga dell’ex poliziotto fuggito da Napoli per non affrontare il processo dopo la denuncia di Vittorio Del Bue. Una nuova puntata di Un posto al sole vi dà appuntamento a questa sera. Gli abitanti di Palazzo Palladini sono pronti a regalarvi nuove emozioni e avventure. Curiosi di scoprire cosa vedrete questa sera?

Anita è scappata ormai da giorni e Vittorio Del Bue sta cercando di farsene una ragione, le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 3 luglio 2018 vedranno il figlio di Guido concentrarsi in tutti i modi per cancellare dalla sua mente la bella rossa.

Le puntate precedenti di un Posto al sole hanno mostrato Anita e Luca in fuga. Li abbiamo lasciati all’aeroporto pronti per iniziare una nuova vita con Vittorio che li guardava inerme allontanarsi per sempre dal capoluogo partenopeo.

Finalmente scopriremo come procede la vita dei due fuggitivi e molti resteranno sconvolti nell’appurare che Luca e Anita non se la passano benissimo. L’ex aiutante di Patrizio ha infatti delle difficoltà ad affrontare la sua nuova avventura che si rivela tutt’altro che semplice.

Intanto Marina e Veronica continuano a battibeccare. Le due donne sono talmente impegnate a farsi la guerra, che non si accorgono che Roberto e Vera sono sempre più vicini. Nonostante l’allontanamento dei cantieri da parte della zia, la ragazza non sembra aver perso il feeling instaurato con l’amministratore delegato dei cantieri.

Sul sito di Rai Play potrete recuperare le puntate andate già in onda o guardare gli episodi in streaming. Un Posto al sole torna su Rai 3 anche domani. La soap opera va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.