Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 agosto 2018: Anita ha nostalgia di Napoli

Elena è sotto shock per quanto accaduto con Marco e si sente in colpa, intanto Anita inizia a mostrare insofferenza nei confronti della vita da fuggiasca. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 agosto 2018 accendono i riflettori anche sulla storia tra Vera e Roberto Ferri. La puntata va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 3 agosto 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 3 agosto 2018: Anita ha nostalgia di Napoli

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 agosto 2018 per scoprire quali avvincenti trame ci terranno incollati al piccolo schermo questa sera. Da Anita che soffre di nostalgia e vorrebbe tornare a Napoli, ad Elena che è molto turbata per quanto accaduto con Marco. Pronti per l’ultima puntata della settimana di Un posto al sole? Prendete il telecomando e sintonizzatevi su Rai 3 alle 20.45.

Su Luca Grimaldi pende un mandato d’arresto. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 3 agosto 2018 rivelano che Vittorio sarà molto turbato dalla notizia e che, nonostante sia riuscito a distrarsi un po’ in questo periodo, Anita non è mai uscita dalla sua testa.

A proposito della Falco, la rivedremo. Anita e Luca hanno una nuova vita all’estero ma la ragazza sembra insofferente e ha un po’ di nostalgia: le piacerebbe tornare a Napoli.

Elena si sente in colpa nei confronti di Alice ed è sotto shock per quanto accaduto con Marco, ad alimentare le paure della Giordano ci pensa Marina.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole Vera e Roberto si sono molto avvicinati, una love story che non piace assolutamente a papà Valerio.

Vera inizia a sentire la pressione e a farsi influenzare dalle parole del padre circa la sua relazione con l’amministratore delegato dei cantieri.

Per riguardare la puntata on demand, basta sintonizzarsi sul sito di Rai Play dove è anche possibile seguire in streaming l’episodio. Un Posto al sole vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.