Un Posto al sole anticipazioni oggi 29 ottobre 2018: Marina in coma

Le condizioni di Marina sono critiche e Elena è disperata. Intanto Vera viene dimessa dall'ospedale, stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 29 ottobre 2018 scopriamo che la ragazza sta per partire. La soap opera vi aspetta su Rai 3 alle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 29 ottobre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 29 ottobre 2018: Marina in coma

Marina è in coma, le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 29 ottobre 2018 purtroppo non parlano di una ripresa da parte dell’imprenditrice. Vera ha il terrore che la Giordano possa svegliarsi e raccontare la verità. Non perdete la puntata di questa sera di Un posto al sole la soap opera vi aspetta come sempre alle 20.45 su Rai 3.

Le condizioni di Marina sono davvero critiche e Elena è disperata. La Giordano potrebbe anche non risvegliarsi più dal coma. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 29 ottobre 2018 si soffermano anche su Vera.

La ragazza viene dimessa dall’ospedale ed è pronta ad affrontare i consigli di Roberto Ferri. L’imprenditore si è infatti informato presso una clinica svizzera delle cure necessarie a cui sottoporre la giovane Viscardi.

Vera e Roberto decideranno di lasciare Napoli e di partire alla volta della Svizzera. La Viscardi è decisa a guarire ma non certo a raccontare la verità sul suo conto, ovvero che è lei la responsabile dell’omicidio della zia.

Nelle puntate scorse di Un Posto al sole, Vittorio e Patrizio hanno avuto un duro scontro. Rossella, anche spinta da Silvia, è intenzionata a far tornare la pace tra i due amici.

Potete seguire Un Posto al sole anche in streaming sul sito di Rai Play. La soap opera vi aspetta dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 su Rai 3.