Un Posto al sole anticipazioni oggi 28 settembre 2018: Otello smascherato

Silvia, Michele e Guido devono fare i conti con la dura verità: Otello è dipendente dal gioco. Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 28 settembre 2018 si concentrano anche su Roberto Ferri che minaccia Luigi Morace,. La soap opera vi aspetta alle 20.45 su Rai 3.

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 28 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 28 settembre 2018: Otello smascherato

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 28 settembre 2018 sono ricche di avvenimenti. Nella puntata che andrà in onda questa sera vedremo Silvia, Michele e Guido alle prese con la verità sul conto di Otello Testa e Roberto Ferri protagonista di un durissimo scontro con Luigi Morace. Facciamo un salto a Napoli, precisamente a Palazzo Palladini per scoprire cosa vedremo nella puntata di Un posto al sole in onda alle 20.45 su Rai 3.

Roberto Ferri ha deciso di aiutare Vera, l’amministratore delegato dei cantieri ha consigliato alla ragazza di non costituirsi, l’imprenditore ha anche deciso di risolvere da solo la questione Morace e stando alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 28 settembre 2018 farà di tutto per metterlo alle strette.

Nella scorsa puntata di Un Posto al sole, Roberto Ferri ha incontrato Luigi Morace.

Tra i due il clima è tesissimo e Roberto passa all’attacco, Ferri infatti minaccia il cameriere del circolo che ha ricattato Vera.

Intanto Silvia, Michele e Guido capiscono che i sospetti sul conto di Otello sono fondati: l’ex vigile è ormai dipendente dal gioco, così gli amici e i parenti decidono di intervenire.

Niko e Susanna dopo aver superato l’invadenza del colonnello Picardi e del dottor Poggi devono fare i conti con Andrea e Franco.

Per guardare la puntata in streaming potete contare sul sito di Rai Play dove avrete la possibilità anche di recuperare gli episodi già andati in onda.