Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 28 Novembre: Ida rifiuta Diego

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
28/11/2023
Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 28 Novembre: Ida rifiuta Diego

La madre di Tommaso non sarà entusiasta delle attenzioni del suo nuovo corteggiatore

Le emozioni a Un Posto al sole non mancano mai e nella puntata di questa sera Diego si sentirà sempre più vicino a Ida. La madre di Tommaso sarà impegnata nella ricerca di un nuovo lavoro che la renda più indipendente e le permetta di aiutare la famiglia in Polonia. Diego coglierà l’occasione per aiutare la ragazza ed accorciare le distanze, ma non tutto andrà come previsto. Il figlio di Raffaele penserà di conquistare il cuore di Ida con un gesto carino nei suoi confronti, ma lei lo rifiuterà. Si tratterà solo di un momento o per Diego arriverà l’ennesima delusione in campo sentimentale? Il socio di Silvia non è mai stato fortunato in amore e anche in questo caso ignora molte cose sulla ragazza che ha catturato il suo interesse.

Nervi tesi a Un Posto al sole: Damiano fa infuriare Eugenio con la sua scelta

Sarà una giornata stressante anche per Damiano che dopo la richiesta di Eduardo dovrà prendere una decisione. Sabbiese ha chiesto al suo amico d’infanzia di aiutarlo ad eliminare Tony e per Renda scegliere non sarà facile. Alla fine il poliziotto preferirà prendere una strada che farà infuriare Eugenio e questo metterà a rischio la sua carriera. Damiano deluderà ancora una volta il magistrato che si sentirà tradito da tutti i fronti. Quali provvedimenti prenderà Eugenio con Renda? Certamente non lascerà che la sua decisione non abbia conseguenze, vista la gravità della situazione.

Un Posto al sole, Rosa rinuncia alla speranza di tornare con Damiano

Rosa e Clara, invece, dovranno fare i conti con le tante difficoltà della loro vita. La sorella di Eduardo capirà di non poter più perdere tempo a sognare un ritorno di Damiano. Dopo aver espresso chiaramente tutti i suoi sentimenti al poliziotto, Rosa volterà pagina e sembrerà decisa a lasciarsi il passato alle spalle per sempre. Con Damiano è tutto finito? Un colpo di scena potrebbe ribaltare la situazione, ma Rosa non avrà più intenzione di illudersi.

Clara dovrà affrontare la rabbia di Alberto che non riuscirà a perdonare il suo legame con Eduardo. Dopo aver visto Sabbiese in casa con Clara, Palladini penserà ad una dura vendetta contro la sua ex compagna. L’avvocato si darà da fare per ottenere la custodia esclusiva di suo figlio e grazie alla sua bravura nella professione potrebbe riuscirci. Clara non riuscirà a stare tranquilla all’idea di poter perdere Federico e si sfogherà con Rosa.