Un Posto al sole anticipazioni oggi 27 settembre: scoppia il caos a casa Massaro

Meri Nigro
  • Esperta di Soap Opera e Fiction italiane
  • Autrice esperta della soap Un Posto al Sole
27/09/2023
Un Posto al sole anticipazioni oggi 27 settembre: scoppia il caos a casa Massaro

L’avvocato Palladini irresistibile agli occhi di Bice

La puntata di oggi di Un Posto al sole vedrà protagonista Bice, alle prese con la separazione da Sergio. La donna confiderà a Mariella di essere stata folgorata dal fascino dall’avvocato Alberto Palladini e inviterà la sua amica e corteggiarlo con lei. La proposta di Bice spiazzerà Mariella che vedrà altri guai in vista e penserà a come far tornare le cose al loro posto prima che sia troppo tardi. Mariella si renderà conto che l’unica soluzione per evitare nuovi litigi con Guido sia far tornare Bice con Sergio, ma non sarà affatto facile. La signora Altieri proverà a convincere la sua amica a dare un’altra possibilità al marito facendole credere che l’infedeltà di Sergio si sia limitata solo a qualche sms. Bice accetterà il consiglio di Mariella, ma nel frattempo Sergio confiderà a Guido di aver chiuso per sempre con sua moglie.

Un Posto al Sole, arriva una difficile decisione per il futuro di Ida

Cosa succederà nella puntata di questa sera? Le anticipazioni annunciano che Marina e Roberto si lasceranno alle spalle gli inganni di Lara. Quest’ultima, infatti, sarà cacciata definitivamente dalla vita di Ferri e vedrà tutti i suoi piani andare in fumo. Per Roberto l’unica cosa importante sarà restare nella vita del piccolo Tommaso e per questo farà a Ida una proposta spiazzante. La donna si troverà con le spalle al muro e dovrà prendere una difficile decisione. Marina, invece, continuerà a non vedere di buon occhio la madre naturale di Tommaso e sarà molto sospettosa nei suoi confronti.

Un Posto al Sole, novità per i condomini del palazzo: pronta la sostituta di Raffaele

A Palazzo Palladini, Raffaele sarà sempre più in ansia per la prossima partenza a Barcellona. L’uomo, infatti, dovrà raggiungere Ornella e Patrizio in Spagna per la tanto attesa vacanza. Se però non troverà un sostituto in portineria, Raffaele non potrà lasciare il palazzo e per questo si darà molto da fare. La scelta del portiere ricadrà su Rosa che per un breve periodo potrebbe svolgere egregiamente il lavoro al suo posto. Otello, però, si opporrà fermamente a questa decisione e Raffaele dovrà giocare d’astuzia.

Il signor Giordano avrà in mente un’idea molto efficace per fare in modo che Rosa venga accettata dall’amministratore di Palazzo Palladini senza troppe difficoltà. La sorella di Eduardo riuscirà a conquistare la fiducia del rigido Otello? I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.