Un Posto al sole anticipazioni oggi 27 settembre 2018: Roberto affronta Luigi Morace

Serena prova a convincere Filippo ad accettare il colloquio con Giallù il proprietario del negozio di articoli cinesi dove lei stessa lavora. Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi 27 settembre 2018 rivelano che l'ex manager dei cantieri sarà molto combattuto. Su Rai 3 vi aspetta un nuovo episodio dalle 20.45

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 27 settembre 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 27 settembre 2018: Roberto affronta Luigi Morace

Tante novità nelle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 27 settembre 2018 a partire da Serena che propone a Filippo di fare un colloquio davvero particolare. Il manager potrebbe accettare infatti un lavoro non proprio alla sua portata ma soprattutto non nelle sue aspettative. Pronti per immergervi nelle curiosità e nelle anteprime di Un posto al sole? L’appuntamento con la soap opera è per stasera su Rai 3 alle 20.45.

Le anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 27 settembre 2018 offrono molte novità sul caso Vera Viscardi. Roberto Ferri, preoccupato per le condizioni della ragazza decide di affrontare il ricattatore Luigi Morace.

Roberto riuscirà ad avere la meglio sul cameriere del circolo? Nella scorsa puntata di Un Posto al sole, Morace è tornato all’attacco e ha minacciato nuovamente Vera.

Intanto Filippo ha ricevuto una proposta dal datore di lavoro di Serena, il proprietario del negozio di articoli cinesi in cui lavora la Cirillo.

Serena convince il marito ad accettare il colloquio con Giallù. L’ex manager dei cantieri accetterà l’offerta? Intanto Otello sembra deciso ad accettare l’offerta di Lello Troncone dopo aver perso i soldi che gli aveva restituito Filippo.

Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al sole vi basterà fare un salto sul sito di Rai Play dove potrete anche seguire gli episodi in streaming. La soap opera partenopea vi dà appuntamento a domani su Rai 3.