Un Posto al sole anticipazioni oggi 27 luglio 2018: Jimmy sta male

Alla Terrazza fervono i preparativi per il matrimonio di Franco e Angela, ma Jimmy ha la febbre molto alta e Niko e Susanna sono molto preoccupati. Intanto Elena appare molto scossa dopo l'incontro con Enriquez a Sorrento. Questo e altro nelle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 27 luglio 2018. La puntata va in onda alle 20.45 su Rai 3

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 27 luglio 2018

Un Posto al sole anticipazioni oggi 27 luglio 2018: Jimmy sta male

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Un Posto al sole di oggi 27 luglio 2018 per scoprire che sarà una puntata davvero speciale: Franco e Angela sono pronti per dirsi un’altra volta ‘sì’. Il matrimonio dei coniugi Boschi si celebrerà a Palinuro, ma alla Terrazza c’è grande preoccupazione perché Jimmy ha la febbre molto alta. L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole sta per iniziare, scopriamo insieme che cosa accadrà.

Finalmente il giorno è arrivato, Franco e Angela si risposano. La cerimonia si terrà a Palinuro, sulla spiaggia e sarà molto, ma molto romantica a quanto si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di oggi 27 luglio 2018. La coppia storica della soap opera partenopea che ha fatto sognare i fan si prepara a un nuovo importante passaggio della loro vita insieme.

Tutto è pronto, anche Niko e Susanna sono entusiasti all’idea di partire, ma Jimmy ha la febbre molto alta. I due avvocati devono anche vedersela con Elena. Nella scorsa puntata di Un Posto al sole la Giordano ha avuto un acceso dibattito con Enriquez e ha quindi chiesto aiuto ai suoi legali.

Intanto Franco, che si prepara alla partenza è costretto a lasciare il garage nelle mani di Otello e Peppino che si divideranno il lavoro. Boschi ha ceduto e ha deciso di affidare il suo lavoro all’ex proprietario del garage e al vigile in pensione. Si rivelerà una buona idea? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un Posto al sole.

Intanto per riguardare episodi passati potete fare affidamento sul sito di Rai Play. La soap opera partenopea torna il prossimo lunedì alle 20.45 su Rai 3.